martedì, 11 dicembre 2018 - 14:38
Home / Notizie / Mercato / Citroën C3: con MyDrive vince il noleggio

Citroën C3: con MyDrive vince il noleggio

Tempo di lettura: 1 minuto.

Nuova Citroën C3 è da poco stata lanciata sul mercato e sta già riscuotendo l’apprezzamento del pubblico; per avvicinarsi alle esigenze della clientela Citroën propone un’offerta di noleggio dedicata ai privati con un canone mensile a partire da 256 euro.

L’iniziativa si inserisce nel piano di sviluppo “Push to Pass” con il quale il Gruppo PSA e i suoi brand mirano ad affrontare le sfide proposte dalla nuova mobilità, dove i clienti si stanno sempre più orientando verso  l’uso del veicolo piuttosto che della proprietà vera e propria. Proprio in quest’ottica  Citroën Italia e PSA Renting presentano Citroën MyDrive riservata ai clienti privati di nuova C3 negli allestimenti Feel e Shine, indipendentemente dalla motorizzazione.

Citroën MyDrive rende accessibile ai clienti privati una nuova formula di gestione di C3, che prevede un canone mensile accessibile e senza anticipo, comprendente tutti i possibili costi legati all’utilizzo della vettura. A titolo d’esempio l’offerta Citroën MyDrive per Nuova C3 Pure Tech 68 Feel comprende: tassa di proprietà, assicurazione R.C.A., assicurazione incendio/furto, garanzia atti vandalici ed eventi naturali, inclusi danni provocati dalla grandine, garanzia rottura cristalli.

Citroën MyDrive, che ha un canone mensile minimo di 256 euro (iva inclusa), è disponibile per la  durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10.000 a 30.000 chilometri. Per tutti i dettagli dell’offerta vi rimandiamo al sito di Citroën Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo nissan qashqai

Prezzo Nissan Qashqai : novità per il C-SUV giapponese

Si aggiorna il listino del C-SUV re delle vendite nel segmento delle medie alte da …