in

Citroen C4 Cactus in viaggio con Le Iene

Autoappassionati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Iene hanno ora uno strumento in più nei loro viaggi-inchiesta volti a scoprire e denunciare truffe, scorrettezze e sperperi ai danni dei cittadini.

Citroën Italia ha, infatti, messo quindici C4 Cactus a disposizione della popolare trasmissione Mediaset condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Le Citroën C4 Cactus saranno utilizzate dagli irriverenti inviati del programma nei loro servizi.

Le Iene e le Citroën C4 Cactus hanno molto in comune. Le une anticonformiste e spregiudicate, le altre impegnate a propugnare un’indipendenza stilistica che rompa gli schemi per proporre soluzioni utili a vantaggio della vita quotidiana.

Citroën C4 Cactus si distingue per il design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. L’esempio più significativo sono gli Airbump a protezione delle fiancate di Citroën C4 Cactus, un’innovazione utile, distintiva e personalizzabile.

Forti elementi di design certamente, ma anche efficace protezione contro i piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni. Il loro morbido rivestimento in poliuretano termoplastico integra piccole capsule d’aria in grado di attutire gli urti.

Gli Airbump di Citroën C4 Cactus non richiedono manutenzione particolare e contribuiscono alla riduzione dei costi di riparazione della vettura. Questa innovazione, elemento di design e praticità al tempo stesso, rende più serena la guida di tutti i giorni in città.

Se volete conoscere a fondo la C4 Cactus potete leggere la nostra prova della versione Shine 1.2 VTI 82 CV a questo link

Dì la tua

25 anni di Mercedes-Benz 190 E 2.5-16 Evolution II

Autoappassionati

TomTom WEBFLEET OptiDrive 360