in

Citroën C5 Aircross: capacità bagagliaio, spazio e dimensioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Citroën C5 Aircross vanta fin dal lancio grande comodità, spazio e una versatilità ai vertici della categoria. Le dimensioni della C5 Aircross sono: 4.500 mm lunghezza, 1.969 mm larghezza e 1.654-1.689 mm altezza.

Il bagagliaio dal volume best in class che va da 580 litri fino a 720 fino al lunotto posteriore e può aumentare ulteriormente fino a 1.630 litri ripiegando completamente i sedili della seconda fila.

Un volume facilmente accessibile grazie al sistema Handsfree Tailgate che permette l’apertura facilitata del portellone a mani libere. E il tutto senza intaccare minimamente il comfort dei passeggeri posteriori, garantito dai 3 sedili individuali, scorrevoli, ripiegabili e inclinabili che fanno del SUV Citroën C5 Aircross il più modulabile del segmento.

Tutti della stessa larghezza, i sedili assicurano il medesimo grado di comfort sia al passeggero centrale che agli altri seduti lateralmente. Scorrevoli di 150 mm, permettono di modulare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio in base alle proprie necessità mentre il generoso tetto panoramico in vetro inonda di luce l’abitacolo del SUV Citroën C5 Aircross, amplificando la sensazione di spazio.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Citroen C5 Aircross C-Series

Citroen C5 Aircross C-Series: serie limitata ma più ricca di contenuti

Cavo di ricarica della e-tense 4x4

DS E-Tense, ibrido ed elettrico: cos’è e come funziona [Focus Tecnico]