in ,

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid: ricarica veloce con il cavo da 7,4 kW

Citroen C5 Aircross Hybrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C5 Aircross Plug-In Hybrid è il primo modello ibrido plug-in dell’offensiva elettrica del Brand. Previste importanti novità al suo equipaggiamento di serie, per maggior sicurezza e facilità di utilizzo. 

Il SUV francese di Casa Citroen ha appena fatto il suo debutto sul mercato italiano. Confortevole, modulabile e versatile, con un’autonomia di guida di 55 km a zero emissioni. 

Dettagli che fanno la differenza

Citroen C5 Aircross Plug-In Hybrid offre comfort ad alti livelli grazie all’isolamento acustico fornito dai vetri anteriori stratificati, alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi e ai sedili Advanced Comfort. A tutto questo si aggiunge un volume bagagliaio fino a 600 litri e l’ampia modularità sei 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa. 

Allestimenti disponibili

Il SUV è disponibile in due diverse versioni: Feel e Shine. Su entrambe troviamo, di serie, proiettori anteriori Eco LED con luci diurne a LED e indicatori di direzione a LED con fari effetto 3D. 

Tempi di ricarica 

Per quanto riguarda la batteria da 13,2 kWh, questa è di tipo Alta Tensione 200 V agli ioni di litio e si ricarica facilmente e in tempi rapidi con una presa domestica standard: 4 ore con presa 14 A di tipo Green’up Legrand o 7 ore con presa standard. Con una Wall Box da 32 A e cavo da 7,4 kW i tempi si riducono nettamente: 2 ore per una ricarica completa. Grazie all’applicazione My Citroen, inoltre, è possibile impostare la ricarica programmata o differita per sfruttare, ad esempio, le fasce orarie con tariffa ridotta. SUV Citroen C5 Aircross Plug-In Hybrid viene equipaggiata, di serie, con il cavo di ricarica T2 ma da metà ottobre è disponibile il cavo di ricarica T3 monofase da 7,4 kW con custodia dedicata.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Nuova Hyundai i10 N Line: ora disponibile in Italia da 119 euro al mese

    La BMW M4 di Prior Design

    BMW M4, un kit per chi la vuole old school