in

Citroen Cactus: premiato Trofeo del Design 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

CITROËN CACTUS, presentato al Salone dell’auto di Francoforte, continua a far parlare di sé.

Acclamato dal pubblico e dalla stampa internazionale per l’originalità e presentato come un manifesto dei valori CITROËN, il concept anticipa CITROËN C4 CACTUS, modello inedito che sarà svelato il prossimo 5 febbraio. Data importante per la storia della Marca: nasceva André Citroën, il suo fondatore.
Questa volta sono i lettori e la redazione della rivista Automobile Magazine a premiare CITROËN CACTUS con il Trofeo del Design 2013. Con questo concept, CITROËN propone un nuovo dictat: eliminare il superfluo e dare più valore al benessere. Affascinante e facile da vivere, CITROËN CACTUS rappresenta una nuova sintesi automobilistica: un design unico che sposa praticità, comfort condiviso e tecnologie intuitive.
In attesa della presentazione del modello di serie, potremo vedere il concept car CITROËN CACTUS all’Hôtel des Invalides di Parigi, dal 29 gennaio al 5 febbraio 2014, in occasione della 29ª edizione del Festival Internazionale dell’automobile.

Neopatentato

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Lancia Delta Model Year 2014: aperti gli ordini

Foto di Caterina Avataneo

‘In Reverse’: inaugurata la mostra di Ron Arad alla Pinacoteca Agnelli