in

Citroen Color Head Up Display: tecnologia e sicurezza di serie

color head up display
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Citroen Color Head Up Display è il sistema che permette di non distogliere gli occhi dalla strada per il massimo della sicurezza, oggi presente di serie dal SUV C3 Aircross a Spacetourer. 

I sistemi di assistenza alla guida Citroen mirano non solo alla sicurezza ma anche a migliorare il comfort di bordo. Uno di questi rappresenta una soluzione che consente di rimanere sempre concentrati alla guida: il Color Head Up Display. 

Di cosa si tratta?

Il Color Head Up Display è un visore trasparente a scomparsa che consente di visualizzare le informazioni a colori ed essenziali per la guida (come la velocità di marcia, le impostazioni del regolatore e limitatore di velocità, limiti di velocità o ancora le indicazioni del navigatore), senza distogliere lo sguardo dalla strada. Esso è disposto nella parte superiore della plancia, all’interno del campo visivo del conducente e quando egli lo desidera, può, attraverso un semplice pulsante, richiuderlo. A quel punto, tutte le informazioni utili alla guida resteranno visibili sul quadro strumenti

Il sistema Citroen Color Head Up Display è disponibile su diversi modelli: Citroen C3 Aircross, Citroen Berlingo, Citroen Spacetourer e sulle new entry Citroen C4 e e-C4 100% electric.

Dì la tua

projectp1

Ford: svelata la racing car virtuale pronta per scendere in pista [VIDEO]

Miura scala 1:8

Costruisci la Lamborghini Miura in scala 1:8: la leggenda di Ferruccio in edicola