mercoledì, 26 settembre 2018 - 2:31
Home / Notizie / Novità / Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue Limited Edition

Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue Limited Edition

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo aver presentato il prototipo della prima Citroën DS3 Cabrio firmata l’Uomo Vogue, nella cornice di Corso Como 10 a Milano, la Casa del “Double Chevron” ha svelato in anteprima mondiale la “DS3 Cabrio L’Uomo Vogue Limited Edition”.

In occasione dell’edizione 2013 del salone Internazionale del Mobile di Milano, Citroën presenta al grande pubblico una Citroën DS3 Cabrio inedita, attingendo a un universo che va oltre la creazione automobilistica.

Il prototipo della prima Citroën DS3 Cabrio firmata L’Uomo Vogue è stato battuto durante un’asta silenziosa a favore di un’iniziativa internazionale di charity: il ricavato di centomila euro è stato totalmente devoluto a Women Create Life, un progetto che sostiene e promuovere attività in grado di migliorare le condizioni di salute di donne e bambini, attraverso l’arte e la cultura.
La Citroën DS3 Cabrio L’Uomo Vogue Limited Edition, disponibile in due motorizzazioni,1.6 THP 155 e 1.6 e-HDi 90 FAP Airdream, si distingue per il colore opaco della carrozzeria Grigio Moondust, la tela del tetto in Nero Notte, le calotte dei retrovisore cromate, i cerchi in lega da 17″ diamantati in nero brillante e per il logo L’uomo Vogue sul montante centrale.

All’interno, invece, troviamo i sedili in pelle black, la plancia Grigio Moondust Matt con targhetta L’Uomo Vogue numerata, il Pack eMyWay Select Confort Concert (navigatore satellitare eMy Way con schermo a colori 7 pollici ad alta risoluzione, cartografia Europa, Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack, HiFi System), lo specchio retrovisore interno elettrocromatico, il bracciolo anteriore centrale, i tergicristalli automatici, l’accensione automatica dei fari, gli specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
In dotazione alla vettura è disponibile anche un kit che comprende la borsa DS, Club DS Privilege per un anno e un anno di abbonamento a L’Uomo Vogue.
Se siete curiosi di vedere questa nuova Edizione Limitata, la DS3 L’uomo Vogue sarà esposta fino al 14 aprile in piazza Gae Aulenti.
L’arrivo della DS3 Cabrio L’Uomo Vogue Limited Edition è previsto per il mese di Maggio e sarà venduta in soli 50 esemplari, come edizione speciale della Cabrio “normale” che sta già ottenendo un gran successo facendo registrare già più di 1.700 ordini.
Il prezzo chiavi in mano parte da 27.750 euro.

Sofà DS

Ma Citroën non significa solo auto. Intatti, la nuova iniziativa del centro stile della Casa francese si lancia anche nel mondo dell’arredamento con il modernissimo sofà dal design DS. Dopo la recente collaborazione con L’Uomo Vogue e il mondo della moda per realizzare una Citroën DS3 Cabrio inedita, il centro stile Citroën si rivolge agli arredi, puntando sulla seduta, e in particolare, appunto, con il sofà DS. Le linee più distintive e lo spirito DS sono concentrati in questo oggetto unico che si ispira al mondo dell’automobile e all’arte dei maestri artigiani Citroën.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Navara Dark Sky

Ad Hannover il nuovo concept Nissan: Navara Dark Sky

Tempo di lettura: 1 minuto. Nissan non manca al Motor Show di Hannover: durante questa kermesse presenta al pubblico i …

something