in

Citroen e-Jumpy è vincitore del premio “Veicolo commerciale dell’Anno”

citroen e-jumpy
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen e-Jumpy è stato nominato come vincitore del prestigioso premio “Veicolo commerciale dell’Anno 2021” in occasione della ventottesima cerimonia organizzata da “L’Argus”, quest’anno svoltasi in forma digitale e dedicata al tema “elettrificazione”.

Vincent Cobée , Direttore Generale Citroen, dichiara

Tutte le equipe Citroen sono molto orgogliose di questo Trofeo «Veicolo commerciale dell’Anno 2021» assegnato a e-Jumpy. La versione elettrica di Jumpy offre ai professionisti soluzioni concrete alle nuove sfide della mobilità. Al di là del prodotto, questo riconoscimento premia il rapporto di fiducia che abbiamo costruito nel corso degli anni con ognuno di loro. La nostra ambizione è quella di essere innovativi nei nostri prodotti e servizi per rendere la loro vita quotidiana più facile e confortevole attraverso soluzioni su misura. Questo premio assegnato da una giuria di giornalisti esperti sosterrà l’ambizione commerciale che abbiamo per questo modello”.

Citroen e-Jumpy ha vinto numerosi premi

Citroen e-Jumpy è stato già insignito del titolo di “International Van of the Year 2021”dai membri della giuria I-Voty lo scorso dicembre. Adesso è il turno del Trofeo di L’Argus, i cui membri della giuria composta da giornalisti ed esperti del settore, lo hanno nominato “Veicolo commerciale dell’Anno 2021”. La versatilità d’utilizzo, l’essere una soluzione concreta e di facile accesso, il rispetto nell’impegno di riduzione delle emissioni di CO2 e l’estrema capacità di adattamento alle nuove richieste di e-commerce sono i fattori determinanti per questa vittoria. 

Le caratteristiche di Citroen e-Jumpy 

Citroen e-Jumpy è proposto con due livelli di autonomia, in funzione del tipo di attività e del budget dei professionisti: un’autonomia di 230 Km nel ciclo WLTP, associata a una batteria da 50 kWh e un’autonomia di 330 Km (sempre nel ciclo WLTP) associata a una batteria da 75 kWh. Citroen e-Jumpy si ricarica facilmente tramite presa domestica classica, con ricarica privata o pubblica con cavo di tipo 3 o con una ricarica super rapida da una colonnina di ricarica pubblica, che consente di ricaricare l’80% della batteria in soli 30 minuti. 

Qui trovate la nostra prova su strada in anteprima di Citroen e-Jumpy.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    gordon-murray-automotive-t.50s-niki-lauda-rear-three-quarters-high

    Gordon Murray T.50s Niki Lauda: 735 CV e tanta aerodinamica [VIDEO]

    Fiammetta La Guidara

    Il mondo del Motorsport piange la scomparsa di Fiammetta La Guidara