in

Citroen e Windtre stringono una partnership per il lancio di Ami 100% Electric

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen è al fianco di Windtre per proporre un nuovo progetto che da una parte vuole “sponsorizzare” la connettività illimitata in 5G, dall’altra il lancio del piccolo ma versatile quadriciclo elettrico Ami 100% Electric, già al centro di altri progetti come ad esempio il car sharing di una residenza di lusso milanese. 

I due brand propongono, per chi acquisterà Ami (sia pagando il prezzo da listino sia accedendo a formule quali il leasing finanziario) l’esclusiva l’offerta ‘GIGAMI’: minuti e Giga illimitati in 5G e 200 SMS a 9,99 euro al mese, per 24 mensilità. 

A conferma della propria vocazione innovativa, Ami – 100% ëlectric potrà essere acquistata online sul sito web www.citroen.it, ma non solo. Per la prima volta, infatti, sarà possibile scoprire Ami – 100% ëlectric anche in uno dei negozi Windtre selezionati, dove i clienti saranno supportati dagli addetti alle vendite nel processo di acquisto online. Sarà, inoltre, possibile conoscere Ami – 100% ëlectric nel punto vendita Windtre Euroma2, dove sarà esposta, oppure sul sito www.windtre.it

Per Alessio Scutari, Direttore Marketing Citroen Italia: “Siamo orgogliosi di presentare oggi questa magnifica avventura insieme a Windtre, per il lancio di AMI – 100% ëlectric in Italia. Da sempre Citroën si ispira alle esigenze delle persone per offrire soluzioni di mobilità adatte alle evoluzioni della società, in linea con la nostra firma di Marca ‘Inspired By You’. Windtre è il partner che abbiamo scelto perché condividiamo gli stessi valori umani e l’incessante ricerca di innovazioni tecnologiche al servizio dei Clienti. Entrambi ci indirizziamo ad un vasto pubblico, di tutte le età, esattamente come fa AMI – 100% ëlectric, la nostra soluzione di mobilità urbana, anticonformista, rivoluzionaria, accessibile a tutti e facile da utilizzare nella vita di tutti i giorni“.

windtre gigami

Per Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di Windtre: “Windtre è lieta di essere al fianco di Citroën, un brand automobilistico che esprime innovazione da oltre 100 anni, in questo progetto che proietta la mobilità urbana verso un orizzonte sempre più ‘green’, intelligente e accessibile a tutti, anche ai più giovani. La nostra partnership con Citroën permette di coniugare le caratteristiche di Ami – 100% ëlectric con una soluzione di connettività illimitata in 5G, in linea con l’idea di tecnologia sostenibile e vicina alle persone che contraddistingue, fin dalla nascita, il marchio Windtre“.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    sainz primo podio ferrari

    La Ferrari a Montecarlo esce vincente a metà: Sainz ride, Leclerc non tanto

    santo ficili

    Santo Ficili, Country Manager Stellantis Italia, annuncia la nuova organizzazione dei brand