in

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series: la serie speciale del minivan francese

grand c4 spacetourer c-series
Post-production : Astuce Productions
Tempo di lettura: 2 minuti

Con Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series prosegue l’edizione speciale trasversale alla gamma del costruttore francese. La serie si distingue per colori e materiali specifici nonché per gli equipaggiamenti al servizio del comfort. 

Grand C4 SpaceTourer è l’erede di un’intera generazione di monovolume a 7 posti di segmento C. Al centro dello sviluppo delle auto del Brand, un comfort globale e moderno realizzato sulla base del programma Citroen Advanced Comfort

Citroen Grand C4 SpaceTourer 

Il celebre monovolume del Brand si distingue per il suo design moderno e innovativo sia fuori che dentro. L’ampio spazio offre grande abitabilità e modularità grazie ai 5 sedili posteriori individuali e ripiegabili a tavolino e al bagagliaio con capacità fino a 704 l. Senza contare i 15 aiuti alla guida che semplificano la guida quotidiana e le motorizzazioni performanti ed efficienti.

Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series: come cambia

La serie speciale trasversale “C-Series” è stata presentata a fine 2019 ed è ora proposta su Grand C4 SpaceTourer dopo SUV C3 Aircross, C4 Cactus, Nuova C3 e SUV C5 Aircross. All’esterno, il design è personalizzato dal badge distintivo “C-Series” in rilievo sotto agli specchietti retrovisori. I colori a disposizione per la carrozzeria di Grand C4 SpaceTourer C-Series sono sette: Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy. Questi si abbinano con eleganza ai profili cromati nella tinta Silver delle superfici vetrate laterali.

Post-production : Astuce Productions

Interni della Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series

L’abitacolo interno si distingue per il rivestimento grigio e morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere, che si abbinano ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta “C-Series”. A questo si aggiungono le maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e decorazione personalizzata del battitacco delle porte anteriori.

Dotazioni Citroen Grand C4 SpaceTourer C-Series

La versione speciale, che si posiziona tra le versioni Feel e Shine, offre: Connect Nav, Connect Assist, Connect Play, telecamera di retromarcia, freno di stazionamento elettrico automatico, fari fendinebbia con funzione Corner Light, calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e cerchi in lega da 17” Zephyr diamantati black.

Dì la tua

velocità massima porsche 911 turbo s

Velocità massima Porsche 911 Turbo S: i 327 km/h non fanno paura [VIDEO]

uniti per ripartire porsche

Uniti per ripartire: l’iniziativa lanciata da Porsche Italia e Caritas