in

Citroën in vacanza con Radio Deejay a Riccione

Tempo di lettura: < 1 minuto

La partnership tra Citroën e Radio Deejay si conferma anche quest’anno per l’estate 2016 in una sede d’eccezione.

La “sintonia” si rinnova quest’anno sulla riviera romagnola, più precisamente a Riccione, dove la popolare radio trasferisce parte del suo staff e della sua struttura per trasmettere in diretta da Piazzale Roma con Deejay on Stage. Nel cuore della Riccione modaiola i moltissimi turisti potranno godersi un nutrito numero di ospiti nazionali e non solo (tra tutti Alvaro Soler, Fedez, Luca Carboni e tanti altri).

In un contesto così #unconventional farà bella mostra di sé una Citroën e-Mehari (di cui vi avevamo già parlato a questo link), l’auto più sfrontata e originale della gamma del marchio francese. Saranno disponibili inoltre due esemplari per un test su strada che darà a tutti la possibilità di provare la vettura francese 100 % elettrica con una batteria da 30 kWh che le garantisce un’autonomia fino a 200 km.

Sempre disponibile per le prove anche una C4 Cactus, l’Unconventional Crossover, nella serie speciale Rip Curl, realizzata in abbinamento con il famoso marchio sinonimo di surf.

Per il programma ufficiale di Deejay on Stage vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, totalmente gratuito.

Dì la tua

Una Mercedes-AMG GT3 firmata dai Linkin Park

Hertz sceglie la gamma FCA con “Selezione Italia”