mercoledì, 25 aprile 2018 - 20:26
Home / Notizie / Curiosità / Citroen Italia insieme alla Nazionale azzurra di Basket
basket

Citroen Italia insieme alla Nazionale azzurra di Basket

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’accoppiata formata dalla Nazionale azzurra di Basket e Citroen Italia si preparano per l’esordio nell’appuntamento clou della stagione 2017: l’EuroBasket.

Quattro i gironi che gli azzurri del basket si preparano ad affrontare, ognuno dei quali formato da sei squadre. Le prime quattro di ogni girone accederanno alla successiva sfida ad eliminazione diretta. Il logo del Double Chevron, sinonimo della partnership con la filiale italiana di Citroen, comparirà sui pantaloncini dei giocatori azzurri.

L’essere a fianco degli azzurri fa parte degli impegni assunti da Citroen Italia è la ciliegina sulla torta del rapporto con la Federazione Italiana Pallacanestro. Citroen Italia fornisce agli azzurri il parco auto con tutte le sue ultime novità, tra le quali Grand C4 Picasso, SpaceTourer e nuova C3 che gli azzurri e tutto il team della nazionale apprezza e utilizza durante i vari impegni.

“Con l’accordo di collaborazione con la FIP per quanto riguarda le Nazionali, a cui va tutto il nostro  sostegno di sportivi – dichiara Angelo Simone, Direttore di Citroen in Italia – il Marchio rafforza il legame con la pallacanestro italiana, dove peraltro è già presente come title sponsor dei campionati nazionali di A2 e B, con cui condivide valori positivi fondamentali, quali spirito di squadra, lealtà, integrazione, voglia di emergere. Valori che Citroën sintetizza nell’espressione Feel Good”.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

S90 Ambience Concept

Nuova Volvo S90 Ambience Concept: al servizio di chi può sognare

Tempo di lettura: 2 minuti. Si chiama S90 Ambience Concept ed è appunto una prefigurazione di ciò che Volvo ha …

something