in

Citroen lancia l’Ecobonus rottamazione e sconti su tutta la gamma

ecobonus rottamazione citroen
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’approvazione della Legge di Bilancio 2021 consente al mercato auto di tornare a respirare ossigeno. Ne approfittano le case che lanciano sconti su tutti i loro modelli, come Citroen fa lanciando l’Ecobonus Rottamazione

Incentivi statali a pioggia, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, sulla sua intera gamma di prodotti, composta da autovetture e veicoli commerciali, sia termici che elettrificati. Gli sconti Citroen di questo inizio 2021 arrivano fino a 9.000 euro e toccano tutte le vetture: dalla piccola C1 al minivan SpaceTourer, passando per C3, nuova C4, C3 Aircross e C5 Aircross.

In merito all’acquisto di veicoli commerciali, Citroen rafforza i vantaggi della rottamazione per veicoli ante Euro 4 offrendo un incentivo complessivo fino a 17.000 euro. Un’iniziativa molto vantaggiosa che riguarda tutti i modelli, da Citroen Berlingo, a Citroen Jumpy, fino al più spazioso Jumper. 

Gli sconti applicati da Citroen alla gamma riguardano anche la gamma elettrificata, a cominciare da C5 Aircross Hybrid Plug-In, il primo modello ibrido plug-in della Marca, seguito da e-SpaceTourer, la monovolume fino a 9 posti in versione 100% elettrica e infine Citroen e-C4, la vettura compatta di nuova generazione (che a breve proveremo in anteprima) che offre una mobilità elettrica, tecnologica e moderna, al servizio del comfort e della versatilità di utilizzo.

Tra i veicoli da lavoro, nuovo e-Jumpy può beneficiare di un contributo complessivo fino a 14.000 euro. Eletto “International Van of the Year 2021”, grazie alla sua motorizzazione elettrica con autonomia fino a 330 km (nel ciclo di omologazione WLTP), e-Jumpy 2021 offre ai professionisti una grande versatilità di utilizzo e la possibilità di accedere liberamente alle zone urbane a traffico limitato, contribuendo a salvaguardare la qualità dell’aria e ottimizzare i costi di utilizzo.

Tutte le informazioni su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroen.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Christian von Koenigsegg

    “I SUV sportivi? Un controsenso”, parola di Christian von Koenigsegg [VIDEO]

    Kia cambia volto con il nuovo logo ed è subito guinness dei primati [VIDEO]