in

Citroen My Ami Cargo: l’ultracompatta è ora ordinabile in Italia

citroen my ami cargo
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen My Ami Cargo è la nuova soluzione di mobilità pensata per i professionisti; diverse le offerte disponibili tra formule leasing e noleggio a lungo termine. 

Ultracompatta, elettrica, economica e innovativa: queste le caratteristiche di Citroen My Ami Cargo. La vettura, pensata appositamente per i professionisti, associa i vantaggi di Ami 100% Electric ad un volume utile totale di oltre 400 litri e a un carico utile di 140 kg. Come? Grazie ad uno spazio ottimizzato e modulare al posto del sedile del passeggero, che può essere utilizzato per trasportare pacchi, posta, attrezzi e oggetti di vario genere in tutta sicurezza.

My Ami Cargo: per una mobilità sostenibile

Citroen My Ami Cargo, essendo 100% elettrica, non emette CO2, può accedere liberamente alle ZTL e si ricarica in 3 ore da una presa standard da 220 V. L’ideale per tutti i professionisti come addetti alle consegne, commercianti, artigiani e via dicendo che devono affrontare le nuove sfide di mobilità urbana e non. My Ami Cargo può ora essere ordinata in Italia e si rivolge sia a Clienti privati che a Clienti Aziende con diverse formule di acquisto o di utilizzo.

L’acquisto è totalmente digitale!

Citroen My Ami Cargo può essere acquistata direttamente al sito https://www.citroen.it/ami. Per i privati è necessario accedere alla sezione di acquisto selezionando “PRIVATO” nell’apposita icona, al contrario, per i professionisti, occorre selezionare la voce “PROFESSIONISTA”. I clienti possono beneficiare dello sconto derivante dall’incentivo statale 2021 del 30% sul prezzo di listino e se si aggiunge la rottamazione di un veicolo della stessa categoria, i vantaggi arrivano al 40% del prezzo di listino. Il prezzo di listino di Citroen My Ami Cargo è pari a 7.600 euro (5.731,15 euro con l’ecobonus statale o 5.108,20 euro con anche la rottamazione). La vettura potrà essere ritirata in concessionaria o potrà essere consegnata direttamente a domicilio al costo aggiuntivo di 250 euro.

My Ami Cargo può anche essere noleggiata

Per i clienti privati, My Ami Cargo è disponibile anche con un’offerta di leasing della durata variabile da 24 a 36 e fino a 48 mesi al termine dei quali la vettura può essere restituita. L’offerta di punta prevede 35 canoni mensili da 19,99 euro al mese versando un anticipo di 1.988,68 euro (1.228,81 se si aggiunge la rottamazione). 

L’offerta dedicata ai professionisti

Citroen My Ami Cargo può anche essere noleggiata a lungo termine con il servizio Free2Move Lease da 12 a 60 mesi e da 5.000 fino a 75.000 km. Per sottoscrivere il contratto di noleggio, il cliente può contattare il suo Punto Vendita preferito, all’interno della Rete delle Concessionarie Citroën Partner AMI oppure compilare il form raggiungibile tramite la sezione Professionisti dello store AMI.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Cosa vuol dire schiantarsi a 300 km/h in F1? Chiedetelo a Verstappen [VIDEO]

    subaru land

    Subaru Land: una nuova area dedicata ai corsi di guida off-road