sabato, 20 ottobre 2018 - 6:31
Home / Notizie / Lifestyle / Citroen è protagonista al concerto di Radio Italia Live 2018
Radio Italia Live

Citroen è protagonista al concerto di Radio Italia Live 2018

Tempo di lettura: 1 minuto.

Voi ci sarete? Sabato 16 giugno saranno migliaia le persone presenti in piazza Duomo a Milano per assistere a uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno, il concerto di Radio Italia Live del quale Citroen è sponsor ufficiale.

Citroen e la musica sono accomunati da molti valori, tra i quali il divertimento, il benessere e la voglia di esprimere appieno le proprie qualità. Queste e una “discreta” visibilità sono le ragioni che hanno spinto Citroen a sponsorizzare la settima edizione di Radio Italia Live.

Atteso in particolare dai giovani, il concerto darà quindi ampio respiro al Marchio che comparirà ai lati del palco, diventando così protagonista di migliaia di selfie e foto ricordo sui social.

A presentare lo spettacolo confermato il duo formato da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, mentre l’appuntamento per tutti i fan della musica è per 19:10 in Piazza del Duomo, sotto l’occhio vigile della Madonnina. Non mancheranno ospiti di livello internazionale, per tutti i dettagli trovate la lista completa dei cantanti presenti sul sito di radioitalia.it.

Chissà che, finito il concerto, non venga voglia ai tanti giovani presenti di fare un salto nello showroom Citroen più vicino per provare una delle vetture in gamma, come ad esempio la nuova C3 reginetta tra le segmento B, le più ambite dai neopatentati.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something