venerdì, 18 Ottobre 2019 - 12:59
Home / Notizie / Lifestyle / Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Citroen SUV Summer Tour: C3 e C5 Aircross protagonisti sulle spiagge d’Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

Ora di pensare alle vacanze anche per Citroen e la sua gamma SUV, protagonista sul mercato…e sulle spiagge italiane. Ha già preso il via il Citroen SUV Summer Tour, quattro appuntamenti lungo le località balneari più famose d’Italia.

Si è partiti da Cervia lo scorso weekend ma siamo solo all’inizio. Tocca a Senigallia (23-24 luglio), Otranto (27-28 luglio) e Camaiore (1-2 agosto). Sulle cinque spiagge in cui farà sosta, trasformate per l’occasione in veri e propri villaggi turistici, il “Citroen SUV Aircross Summer Tour” porterà divertimento, sport e tanta musica.

Citroen ha preparato attività per i bagnanti grazie alla musica di Radio Italia, principale accompagnatrice del tour estivo nel segno del Double Chevron. Non mancheranno, ovviamente, i test drive, anche in notturna, sia di C3 Aircross sia di C5 Aircross.

Sulla piazzetta principale o sul lungomare, mentre chi lo vorrà si potrà sedere al volante dei veicoli in prova, si svolgeranno attività diurne e serali che comprendono ad esempio partite di basket 3×3, la disciplina alternativa e in forte crescita, che esprime intrattenimento, spirito di squadra e passione, valori propri anche di Citroen. Inoltre, presso il Welcome Point posto sul vialetto d’ingresso alla spiaggia, sono previste partite di beach volley, giochi e tanta animazione.  

In riva al mare si svolgeranno attività di fitness, come per esempio risveglio muscolare, lezioni di acquagym e zumba, aperte a tutti, e poi tante iniziative all’insegna del divertimento, adatte anche per i più piccini, tra cui alcuni giochi ripresi dalla tradizione, come il tiro alla fune, oppure alcuni passatempi, immancabili al mare, come le sfide con le mitiche biglie.

Spazio infine al mare con una vera e propria isola galleggiante, provvista di tappeto elastico e scivolo per i più piccoli.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Grandland X

Opel Grandland X alla scoperta della magica Sestri Levante

Il grande Giorgio Gaber cantava “Vorrei essere libero, libero come un uomo. Vorrei essere libero …