sabato, 21 luglio 2018 - 17:29
Home / Archivio / Citroën Vertical Summer Tour in giro per l’Italia fino ad agosto

Citroën Vertical Summer Tour in giro per l’Italia fino ad agosto

Tempo di lettura: 1 minuto.

Citroën Vertical Summer Tour è iniziato lo scorso weekend con un grande successo di pubblico a Lido degli Estensi (Ferrara) e sono ancora sette le tappe in giro per la penisola all’insegna del divertimento offerto dalla casa francese.

Sull’onda del Citroën Village del quale vi abbiamo parlato a questo link, Citroën Vertical Summer Tour consiste in una serie di eventi che occuperanno l’estate 2016 in giro per le più belle spiagge della penisola, attraverso giochi, balli di gruppo, tornei di beach volley e scuola di surf, tutto sotto l’effige del marchio francese.

Citroën Adventure Camp è poi il percorso a ostacoli sulla spiaggia che troverete nelle varie tappe rimanenti, come potrete trovare e provare su strada le auto più “Unconventional” della casa transalpina: C4 Cactus in colorazione Jelly Berry e Hello Yellow, C1 con tetto apribile Airscape, C4 Aircross e C4 Picasso.

Citroën Vertical Summer Tour lancerà ogni giorno campagne di condivisione sui social con l’hashtag #verticalsummertour. I primi 50 fortunati più veloci a rispondere e condividere potranno ritirare, presso le rimanenti tappe del Vertical Village, un simpatico gadget omaggio offerto da Citroën.

Ancora sette gli appuntamenti nel corso dell’estate 2016:

23-24 luglio Lignano Sabbiadoro (Udine)

30-31 luglio Follonica (Grosseto)

2-3-4 agosto Punta Ala (Grosseto)

6-7-8 agosto Numana (Ancona)

10-11-12 agosto Torre Mozza (Lecce)

14-15-16 agosto Catania

19-20-21 agosto Realmonte (Agrigento)

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something