in

Citroën We Care: come funziona la garanzia aggiuntiva di 8 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Citroën continua a rafforzare il suo impegno verso i clienti offrendo una nuova e vantaggiosa copertura sui componenti fondamentali del veicolo. Con l’introduzione di Citroën We Care, il marchio francese mira a garantire maggiore serenità e sicurezza a chi acquista una nuova autovettura, offrendo una protezione estesa su motore, cambio, trasmissione e gruppo propulsore.

Una copertura completa per una maggiore serenità

La copertura Citroën We Care è valida per tutte le nuove autovetture del marchio, indipendentemente dal tipo di motore e dalla tipologia di energia utilizzata dal veicolo, comprese le motorizzazioni tradizionali a combustione interna, ibride ed elettriche. L’obiettivo di questa nuova offerta è rafforzare la fiducia dei clienti, assicurando che possano continuare a godere delle prestazioni e della sicurezza dei propri veicoli anche oltre la scadenza della garanzia legale o di qualsiasi altra copertura del produttore.

Questa protezione, che copre le parti critiche del veicolo come motore, trasmissione, cambio e gruppo propulsore, può essere attivata in occasione degli interventi di manutenzione regolari, eseguiti presso la rete ufficiale Citroën. Inoltre, la copertura può essere attivata al termine della garanzia legale e sarà valida fino al successivo tagliando, con la possibilità di essere rinnovata a ogni intervento programmato. In questo modo, i clienti possono godere di una protezione continuativa fino a un massimo di 8 anni dalla prima immatricolazione o fino a 160.000 chilometri, a seconda di quale evento si verifichi prima.

Interventi di manutenzione e rinnovo della copertura

La copertura Citroën We Care si rinnova ad ogni intervento di manutenzione regolare, il che significa che i clienti non dovranno preoccuparsi di doverla attivare nuovamente, perché sarà automaticamente estesa al termine di ogni servizio programmato. Per i motori a combustione interna e ibridi, gli interventi di manutenzione sono annuali (o in base al chilometraggio massimo programmato), mentre per i veicoli elettrici, che hanno una struttura tecnologica differente, gli intervalli di manutenzione sono biennali (o relativi al chilometraggio massimo programmato).

Citroën We Care non è solo una copertura tecnica, ma anche una dichiarazione di intenti da parte del marchio. Riflette l’impegno di Citroën e dei suoi fornitori a migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti e servizi, per offrire ai clienti la massima sicurezza e affidabilità. Questo programma di copertura è la dimostrazione concreta della volontà di Citroën di supportare i propri clienti nel lungo periodo, offrendo soluzioni di qualità che rispondano alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla durabilità e all’affidabilità del proprio veicolo.

Disponibilità della garanzia e paesi coinvolti

La copertura Citroën We Care è disponibile in diversi paesi europei, tra cui Francia, Germania, Italia, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Regno Unito, Portogallo, Austria e Paesi Bassi, ed è destinata a tutti coloro che acquistano un nuovo veicolo Citroën.

cupra vr46 team

Una flotta di Cupra Formentor per il Team VR46 di Valentino Rossi

elettrico facile stellantis

“Elettrico Facile”: qual è l’offerta di Stellantis per la gamma elettrica