giovedì, 20 settembre 2018 - 16:12
Home / Notizie / Lifestyle / Citroen Winterland Tour: sulle nevi con il Double Chevron
Citroen Winterland
Citroen Winterland Tour 2018

Citroen Winterland Tour: sulle nevi con il Double Chevron

Tempo di lettura: 1 minuto.

Sono ancora sette le tappe, nelle migliori località sciistiche italiane, del Citroen Winterland Tour, un villaggio turistico sulla neve nel pieno stile unconventional del Double Chevron con la collaborazione di Radio Italia.

Divertimento assicurato

Amanti della montagna, della vita all’aria aperta e dello sport: questo e molto altro è il Citroen Winterland Tour, dove i visitatori troveranno uno snow park per le attività di tubing e bowling umano, un’area fitness per fare esercizi a corpo libero e seguire i passi di zumba.

Inoltre, ogni domenica, in collaborazione con Energiapura – Catch the Color (leader nel panorama mondiale dell’abbigliamento tecnico racing e delle protezioni per lo sci alpino), le piste si coloreranno con Catch the Color, una divertente caccia al tesoro rivista con una formula inedita.

Ma non è tutto: protagonista assoluta del tour è nuova Citroen C3 Aircross, già auto di fiducia del Citroen Unconventional Team. Durante le otto tappe del Citroen Winterland Tour, nuova C3 Aircross sarà a disposizione per testdrive sulla neve, per mettere in luce le doti del Grip Control con Hill Assist Descent.

Con gli impianti di risalita in chiusura, il divertimento continua nelle ore serali grazie a Radio Italia che con la sua musica e la sua animazione, con tanto di Dj set, a cura di Sergio Labruna e Mirko Mengozzi, renderà speciale l’Après Ski. Successivamente, al termine dell’aperitivo, sarà il momento della Torchlight: le piste saranno illuminate da tantissimi sciatori che, con una torcia in mano, scenderanno a valle dando vita a uno spettacolo suggestivo.

Le 7 tappe rimanenti di Citroen Winterland Tour

Citroen Winterland

Rivisondoli 17/18 febbraio;

Folgaria 24/25 febbraio;

Bormio 03/04 marzo;

Bardonecchia 10/11 marzo;

Pila 17/18 marzo;

Plan de Corones 24/25 marzo;

Tonale 31/01 aprile

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Jeep Experience Tour

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Tempo di lettura: 1 minuto. Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, …

something