mercoledì, 22 novembre 2017 - 2:56
Home / Notizie / Novità / Mercedes-Benz Classe A Sport Star Edition: una versione speciale per i cinque anni
Classe A Sport Star Edition

Mercedes-Benz Classe A Sport Star Edition: una versione speciale per i cinque anni

Tempo di lettura: 2 minuti

A cinque anni dal suo debutto, la Mercedes-Benz Classe A Sport Star Edition vuole rendere omaggio agli oltre 70.000 italiani che hanno scelta la vettura della Stella a tre punte, con un’esclusiva special edition per il mercato italiano, limitata a soli 600 esemplari.

Di per sé un mix tra le versioni Sport e Premium, la Classe A Sport Star Edition è offerta con un sovrapprezzo di 1.000 euro rispetto alla Sport. La nuova limited edition si distingue per il look sportivo, sottilineato dal kit AMG Line, i cerchi in lega AMG da 18” e l’assetto sportivo ribassato. Sedili sportivi, volante in pelle, telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration rendono ancora più ricco il pacchetto di optional offerto con la nuova edizione limitata della best seller tedesca.

Il grande successo di Classe A sui mercati passa anche per una ricca offerta di versioni specifiche, realizzate sulle esigenze dei clienti italiani, ed esclusive special edition che arricchiscono le versioni tradizionali, offrendo un elevato vantaggio cliente. Una strategia che ha permesso, a cinque anni dal lancio della nuova generazione, di mantenere alto il valore residuo e di conservare il proprio fascino in un mercato dell’auto che corre, sempre più veloce.

Con il debutto della serie speciale Sport Star Edition, realizzata per festeggiare i primi cinque anni di matrimonio con gli italiani e prodotta in soli 600 esemplari, Classe A è oggi disponibile in ben dieci allestimenti, tra cui uno riservato ai clienti business e uno per celebrare i 50 anni di Mercedes-AMG.

Classe A Sport Star Edition

Classe A Sport Star Edition, il giusto mix

La nuova Stella, comprende tutte le motorizzazioni delle altre versioni, compresa la possibilità di integrare la trazione integrale 4MATIC, rappresenta in sostanza un ideale punto di unione tra la versione Sport, da sempre la preferita dai clienti dello Stivale, e la Premium, la più sportiva e anche la più desiderata.

Classe A Sport Star Edition eredita inoltre il DNA sportivo della versione Premium, grazie al look estetico dell’AMG Line, reso ancora più incisivo dai cerchi in lega AMG da 18” e l’assetto sportivo ribassato. Uno spiccato dinamismo sottolineato negli interni dai sedili sedili sportivi e il volante a tre razze in pelle.

Classe A Sport Star Edition

Telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration completano l’allestimento della Classe A Sport Star Edition, pensato per offrire confort, funzionalità e, perché no, tanta classe.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

T-Roc di Garage Italia

Black e Cyber, le T-Roc di Garage Italia Customs

Tempo di lettura: 3 minutiNascono dalla collaborazione tra Volkswagen e Garage Italia Customs due versioni in edizioni limitata della …