in

Classe B Electric Drive a noleggio su Roma e Milano: #ElectricRent

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo di #IoSonoElettrica, il tour 100% elettrico che ha toccato 18 città tra ottobre e dicembre 2015, la Classe B Electric Drive (da noi provata) è da oggi disponibile anche a noleggio breve termine grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz e Edilfar Rent, specializzata da due anni nel noleggio di smart electric drive sia a Roma che a Milano.

Nove i punti di noleggio nella Capitale, tre a Milano. Le tariffe giornaliere di noleggio, che comprendono la tessera Enel (Roma) e A2A (Milano) per ricariche illimitate e due cavi (rete domestica e ricarica da colonnina), partono da 30 euro per la smart electric drive ed arrivano a 60 euro per la Classe B elettrica.

Bella e divertente da guidare, la nuova Classe B Electric Drive, grazie al propulsore con batteria agli ioni di litio da ben 180 CV (132 kW) e 340 Nm di coppia massima, assicura prestazioni sportive e fino a 230 km a zero emissioni locali.

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, è la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche come smart e la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfette per l’uso quotidiano in città.

Con la possibilità di noleggiare la nuova Classe B Electric Drive a Roma e Milano, che va ad aggiungersi alla smart 100% elettrica già disponibile nella flotta Edilfar Rent, si entra oggi in una nuova era, dimostrando che viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica.

Participante

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Golf GTI TCR: la Golf da corsa porta la firma GTI

Mercedes-Benz sponsor della Mille Miglia 2016