in

Click to Buy: comprando nuova Hyundai i20 Bose due anni di manutenzione in regalo

Hyundai i20 bose
Tempo di lettura: 2 minuti

Curiosa l’iniziativa di Hyundai Italia che coinvolge la nuova generazione di i20. Con Click to Buy i20 Bose, infatti, chi acquista la nuova segmento B coreana finalizzando il contratto attraverso Hyundai Click to Buy avrà diritto a un pacchetto di manutenzione ordinaria in omaggio per due anni o 30.000 km.

L’iniziativa, disponibile fino al 31 marzo, è valida su tutte le configurazioni di Hyundai i20 nell’allestimento top di gamma Bose, tra cui le versioni equipaggiate con il nuovo propulsore 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V 100 CV abbinato al cambio manuale intelligente a sei rapporti iMT che riducono consumi di carburante ed emissioni di CO2 fino al 15%.

Esclusa la promozione Click to Buy i20 Bose, per il cliente è già previsto un vantaggio di 3.950 euro in caso di rottamazione di un veicolo usato immatricolato da almeno 10 anni, a patto di aderire al finanziamento Hyundai i-Plus: anticipo, rata e durata sono modulabili a seconda delle esigenze del cliente e possono essere richiesti in totale autonomia sulla piattaforma Hyundai Click to Buy, con la libertà di scegliere a fine finanziamento se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

La dotazione di serie della i20 Bose offre di serie cerchi in lega da 17”, quadro strumenti digitale da 10.25”, navigatore con display touchscreen da 10.25” e servizi di telematica Bluelink. Completano il pacchetto gli interni premium bicolore, l’ambient light e il Premium Sound System BOSE a 8 canali con woofer e amplificatore esterno per un’esperienza di ascolto di altissima qualità.

Hyundai Click to Buy: cos’è e come funziona

La piattaforma Click to Buy, intuitiva e responsive, rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end che consente di acquistare un nuovo veicolo Hyundai attraverso un percorso interamente online che mette il cliente direttamente in contatto con il personale degli showroom del brand attraverso la “LiveChat”. Per assicurare la massima facilità di utilizzo, Hyundai Click to Buy è strutturato in sei step: Selezione del veicolo, Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta del finanziamento e Ordine.

Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere. Il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte, che possono essere facilmente comparate ed esplorate. Il cliente potrà inoltre effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia, richiedere un test drive del modello selezionato e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Classe A Night Edition

    Mercedes Classe A, CLA e CLA SB Night Edition: dotazione e prezzi

    anteriore ds 9 e tense

    DS 9 E-Tense: sportività ecosostenibile grazie al motore plug-in hybrid