martedì, 18 dicembre 2018 - 22:37
Home / Notizie / Mercato / Con Clickcar.it FCA si rivolge al mercato dell’usato
Clickar.it

Con Clickcar.it FCA si rivolge al mercato dell’usato

Tempo di lettura: 2 minuti.

Grazie a Leasys, la società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, viene lanciato il nuovo sito Clickcar.it, un nuovo servizio sul web rivolto ai clienti alla ricerca di un’auto usata proveniente dal mercato fiorente del noleggio a lungo termine.

Con la comodità di concludere la trattativa in uno dei Clickar Point presenti in tutta Italia e il vantaggio di accedere ai finanziamenti di FCA Bank. Il nuovo servizio si affianca al già collaudato Clickar.biz, uno tra i più importanti marketplace online dei veicoli usati dedicato ai professionisti del settore.

Non solo veicoli di FCA, anzi, Clickcar.it è un portale multibrand contenente veicoli selezionati per rispondere alle esigenze del cliente che cerca un’usato di qualità, meglio ancora se con basso chilometraggio, piano di manutenzione in regola e con un unico proprietario.

“L’usato di Clickar è tutto da guidare” è il benvenuto rivolto a chi accede alla home page di Clickar.it, un sito dalla linea grafica curata e dalla navigazione facile e intuitiva. Il sito è infatti molto fruibile anche per gli utenti meno esperti grazie alla sua barra di ricerca con la quale basta un attimo per trovare il modello desiderato.

In bacheca compaiono invece le ultime offerte ulteriormente scontate. Ci sono infatti le offerte “last minute”,  ovvero occasioni da prendere al volo, “offerte del mese” in cui trovare il meglio disponibile nel periodo di riferimento e “premium” che propone auto esclusive a portata di mano.

Ovviamente per ogni veicolo non manca una scheda personale con le varie informazioni, foto dettagliate, il prezzo compreso un’interessante video-tour esterno e interno dell’auto, per chi avesse dubbi sul reale stato della vettura. Nella scheda viene inoltre indicato il Clickar Point dove può essere visionata e acquistata la vettura (con possibilità di geo-localizzare il luogo direttamente su Google Maps) e il contatto del referente commerciale per prendere un appuntamento.

Con la registrazione all’area riservata, invece, l’utente può salvare le ricerche effettuate direttamente su Clickar.it all’interno del “Garage” virtuale per un secondo momento di consultazione e, se lo desidera, classificarle creando cartelle di archiviazione differenti.

Non vi resta che fare un giro sul sito ufficiale di Clickcar.it e curiosare voi stessi.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Seat Tarraco 2019

Seat Tarraco 2019: partiti gli ordini in Italia

Noi l’abbiamo già provata in anteprima ma gli ordini per la nuova Seat Tarraco 2019 …