in

Come seguire la 24 Ore di Le Mans Virtual: diretta totale su Sky Sport

24 ore di le mans virtual
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina la prima edizione della 24 Ore di Le Mans Virtual e, per chi fosse intenzionato a seguire la gara, ecco come sarà possibile seguire Alonso & Co. lungo la 24 ore.

Con la gara, reale, il cui destino verrà deciso il prossimo 18 giugno (ora come ora, è stata rimandata al 19/20 settembre), sarà Eurosport, sul vecchio continente, a trasmettere le prime 2 ore e mezza, per poi ripetersi in orario serale e, domenica 14 giugno, le ultime 5 ore, tutto ovviamente in diretta con il commento di Nicola Villani.

24 ore di le mans virtual

In Italia, sforzo extra da parte di Sky Sport HD: Carlo Vanzini e Matteo Bobbi commenteranno la 24 Ore di Le Mans Virtual sul canale 207. Il commentatore milanese, pronto a tornare in cabina a partire dal prossimo 3 luglio, con la ripartenza del mondiale di F1, seguirà le gesta dei vari piloti impegnati nella 24 ore: se Ferrari si è impegnata in prima linea, schierando nomi del calibro Leclerc e Giovinazzi, non passa sicuramente in secondo piano la presenza di piedi pesanti come Fernando Alonso, Lando Norris, Max Verstappen, Jenson Button, Juan Pablo Montoya, Rubens Barrichello, Giancarlo Fisichelle e Felipe Massa, solo per citare i driver più noti al grande pubblico.

24 Ore di Le Mans Virtual: gli altri modi per seguirla

Dì la tua

Gaetano Cesarano UIGA

Gaetano Cesarano è il nuovo presidente UIGA

Fiat E-Ducatoi

E-Ducato e Mercitalia FAST, trasporti “green” ad alta velocità