in

Bugatti Chiron Pur Sport: dall’onboard sembra ancora più veloce! [VIDEO]

bugatti chiron pur sport
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo YouTuber Misha Charoudin ci offre l’inconsueta possibilità di salire a bordo di una delle hypercar sempre al centro delle discussioni tra appassionati, la Bugatti Chiron, ma non una qualsiasi, bensì la Pur Sport, versione ancor più estrema prodotta in soli 60 esemplari, alla modica cifra di…3 milioni ad esemplare.

Non siamo qui, però, per fare i conti in tasca a nessuno, ma per goderci la velocità che la hypercar di Molsheim riesce a mettere in gioco: grazie al peso ridotto di 50 kg, l’aerodinamica rivista (con tanto di alettone posteriore largo ben 1,9 metri) e Michelin Sport Cup 2 R a tenere l’auto incollata all’asfalto, per il massimo della performance.

Misha Charoudin, lo simpatico video-maker, è sul sedile del passeggero, mentre al volante c’è un esperto collaudatore Bugatti che sa perfettamente come estrarre il massimo da questa vettura tra i cordoli dell’inferno verde.

Una ricerca della prestazione non certo fine a sè stessa, ma capitalizzata a stampare un sorriso grande così sul volto dei 60 fortunati che potranno permettersela…

Bugatti Chiron Pur Sport: 1.500 CV sui 21 km del Nordschleife

Dì la tua

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio Veloce 2020 | Prova su strada, opinioni, tecnologia e prezzi

gp austria 2020 prove libere

GP Stiria 2020, prove libere: Verstappen davanti a tutti, sorprende la Mercedes rosa