in

Con LeasysGO! la nuova 500 elettrica si noleggia con il car sharing

500 elettrica car sharing
Tempo di lettura: 2 minuti

A pochi giorni dal lancio della nuova gamma di Fiat 500 elettrica, della quale già conosciamo i prezzi, arriva una nuova offerta targata Leasys per guidare il nuovo cinquino elettrico, come noi abbiamo fatto in anteprima per dirvi come va. LeasysGO! infatti inserisce l’elettrica di FCA nella flotta noleggiabile con la classica formula di car sharing, grazie al quale anche il parcheggio sarà gratuito. 

Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra il team e-Mobility di FCA che ha già lanciato questo servizio per i dipendenti FCA (fino a dicembre 2020), prima di estenderlo al grande pubblico. Con un’autonomia che può variare tra i 180 km WLTP della entry level Action ai 320, fino a 460 in città, della Passion e Icon, 500 elettrica diventa una soluzione per muoversi in città salendo a bordo della grande novità di questo 2020. 

La nuova 500 Action è equipaggiata con il sistema fast charge da 50 kW che consente di ricaricare la batteria dell’auto in tempi brevi: in dieci minuti, si ricaricano 50 chilometri di percorrenza. Sulle due alto di gamma, il fast charge da 85 KW permette di dimezzare questo tempo di ricarica, davvero il tempo di un caffè. 

LeasysGO! sarà attivabile su Amazon e permetterà di noleggiare una nuova 500 della flotta di Leasys, che sarà composta da oltre 2.000 unità in sharing. In pochi minuti si potrà già interagire con una 500 elettrica della flotta pagando una tariffa mensile (che verrà diffusa in seguito) comprensiva di 2 ore di mobilità al mese. Esaurite le 2 ore di sharing il costo del servizio passerà in modalità pay-per-use al costo di pochi centesimi al minuto. La ricarica elettrica dei veicoli sarà totalmente gratuita e sarà gestita dal team di LeasysGO!, quindi niente ansia di ricarica, la vettura che andrete a noleggiare sarà sempre carica!

Da inizio 2021 LeasysGO! arriverà nelle principali città italiane e d’Europa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    monopattini elettrici

    Bonus Bici e Monopattini novembre 2020: cos’è, come si ottiene [CLICK DAY]

    cupra ateca gpl

    400 CV con il motore GPL: come nasce il SUV a gas naturale più potente di sempre