in

Per il primo compleanno di Cupra in arrivo un modello inedito

CUPRA
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per spegnere, come si deve, la prima candelina, quale miglior regalo di un veicolo inedito? È il caso di Cupra, il brand ad alte prestazioni di casa Seat che, i prossimo 22 febbraio, festeggerà il primo anno di vita.

In arrivo è quindi previsto un nuovo modello, in versione concept car, che molto probabilmente vedremo debuttare ufficialmente a Ginevra, proprio dove un anno fa fecero la loro comparsa la Cupra Ateca e la e-Racer.

Con questa concept car, il primo modello sviluppato espressamente per il marchio Cupra e quindi slegato dalla filosofia di prodotto Seat, il team di sviluppo ha progettato una vettura che è il perfetto mix dei pregi di un’auto ad alte prestazioni e un SUV.

Il nuovo modello porta design accattivante e finiture di alta qualità in un segmento estremamente significativo, i cui clienti sono tuttavia ancora alla ricerca di un’auto che si distingua dalla massa. 

L’appuntamento è per il 22 febbraio, con il reveal digitale della concept car Cupra. Per ora sappiamo solo, grazie al teaser che vedete nella foto di copertina, come potrà essere il lato B. Ancora qualche giorno e scopriremo tutto di lei

Dì la tua

nuova Ferrari F1

Conosciamo meglio la nuova Ferrari F1: ciò che c’è da sapere sulla SF90

Renegade Days

Mercato auto Europa: gennaio altalenante