martedì, 19 Marzo 2019 - 9:43
Home / Notizie / Attualità / Condizioni Schumacher: l’ex pilota tedesco non è più costretto a letto
condizioni schumacher oggi

Condizioni Schumacher: l’ex pilota tedesco non è più costretto a letto

Tempo di lettura: 1 minuto.

Il 29 dicembre 2018 segna i cinque anni dal terribile incidente che ha colpito il pilota Formula Uno di maggior successo nella storia, Michael Schumacher. Da quel giorno è stato un susseguirsi di notizie riguardo le condizioni Schumacher oggi, ma sono state anche tante le fake news che lo hanno riguardato.

Il 3 gennaio 2019, il Kaiser compirà 50 anni e lo farà nella sua dimora in Svizzera, la grande villa da 50 milioni di euro, situata a Gland. Sarà, come sempre in compagnia della moglie Corinna, che ha sposato nel 1995 e che ha sempre insistito sulla segretezza circa la sua salute, e dei suoi figli, Mick e Gina Maria.

Condizioni Schumacher: le rivelazioni del Daily Mail

Contrariamente alla carriera in rapida evoluzione del figlio, i progressi di Michael Schumacher sono stati lenti. Il giornale inglese recita così “Sportsmail capisce che non è costretta a letto, né attaccata ai tubi per la respirazione assistita. Eppurem si ritiene che stia ricevendo cure infermieristiche e terapeutiche estensive, per una stima di costo superiore alle 50.000 sterline a settimana.”

Tutto quello che sappiamo sulle condizioni di Schumacher oggi lo apprendiamo solo da indiscrezioni, da “ex-amici” che parlano a volte per notorietà, altre perché veramente informati sui fatti.

In attesa di scoprire la verità e di rivedere il campione tedesco, non ci resta altro che augurarci anche per il 2019 un bel “Keep fighting Michael!”

condizioni schumacher oggi

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

gaffe toninelli

Gaffe Toninelli: promuove l’elettrico ma compra una Diesel

Dopo la gaffe sul “tunnel del Brennero“, il Ministro Toninelli ci ricasca. La nuova ” …