in

Condizioni Schumacher: l’ex pilota tedesco non è più costretto a letto

condizioni schumacher oggi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 29 dicembre 2018 segna i cinque anni dal terribile incidente che ha colpito il pilota Formula Uno di maggior successo nella storia, Michael Schumacher. Da quel giorno è stato un susseguirsi di notizie riguardo le condizioni Schumacher oggi, ma sono state anche tante le fake news che lo hanno riguardato.

Il 3 gennaio 2019, il Kaiser compirà 50 anni e lo farà nella sua dimora in Svizzera, la grande villa da 50 milioni di euro, situata a Gland. Sarà, come sempre in compagnia della moglie Corinna, che ha sposato nel 1995 e che ha sempre insistito sulla segretezza circa la sua salute, e dei suoi figli, Mick e Gina Maria.

Condizioni Schumacher: le rivelazioni del Daily Mail

Contrariamente alla carriera in rapida evoluzione del figlio, i progressi di Michael Schumacher sono stati lenti. Il giornale inglese recita così “Sportsmail capisce che non è costretta a letto, né attaccata ai tubi per la respirazione assistita. Eppurem si ritiene che stia ricevendo cure infermieristiche e terapeutiche estensive, per una stima di costo superiore alle 50.000 sterline a settimana.”

Tutto quello che sappiamo sulle condizioni di Schumacher oggi lo apprendiamo solo da indiscrezioni, da “ex-amici” che parlano a volte per notorietà, altre perché veramente informati sui fatti.

In attesa di scoprire la verità e di rivedere il campione tedesco, non ci resta altro che augurarci anche per il 2019 un bel “Keep fighting Michael!”

condizioni schumacher oggi

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

guidare sulla neve nokian tyres

Paura di guidare sulla neve? Ecco qualche consiglio

70 anni Abarth Automotoretrò

70 anni Abarth: Automotoretrò celebra lo Scorpione