domenica, 20 Settembre 2020 - 6:12
Home / Notizie / Attualità / Coronavirus: posti di blocco per tutti i veicoli. Disposizione operativa a partire da domani a Roma
Coronavirus posti di blocco per tutti i veicoli

Coronavirus: posti di blocco per tutti i veicoli. Disposizione operativa a partire da domani a Roma

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’emergenza Coronavirus porta a sanzioni più stringenti. Da domani e almeno fino a domenica 22 marzo 2020 saranno disposti più posti di blocco sulle strade della capitale.

I veicoli – si legge nel testo diffuso dal Campidoglio – devono essere tutti accodati e sottoposti al controllo, la eventuale fila di vetture deve interrompersi solo in presenza di evidente situazione di pericolosità per la sicurezza della circolazione“.

Posti di blocco per tutti i veicoli nel week end

Saranno pattugliate con maggiore attenzione le strade verso il mare – hanno spiegato dagli uffici della polizia Municipale – per evitare che le persone si spostino da una parte all’altra della città. Ma i controlli sono di fatto già stringenti“.

L’obiettivo del provvedimento – viene specificato – è di far capire a tutti che la polizia Locale e nazionale sta eseguendo in concreto controlli mirati, senza ovviamente ingenerare paura ingiustificata o altro ma timore

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

archiproducts next

ArchiproductsNEXT: alla Milano Design City protagonista la mobilità sostenibile

Saranno gli spazi di Archiproducts Milano, via Tortona 31, dal 28 settembre al 10 ottobre …