in

Coronavirus Torino: ZTL e parcheggio a pagamento sospesi dal 13 al 25 marzo

ZTL Torino sospesa coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva il provvedimento a firma della sindaca di Torino Chiara Appendino e dell’assessore ai trasporti Maria Lapietra, che segna la sospensione della ZTL di Torino e del parcheggio a pagamento nelle strisce blu. L’ordinanza sarà in vigore dal 13 al 25 marzo 2020 in concomitanza delle nuove limitazioni dovute all’emergenza Coronavirus.

Ecco le parole di Chiara Appendino riguardo la sospensione della ZTL e dei parcheggi con strisce blu: “Abbiamo appena firmato l’ordinanza che sospende ZTL centrale dal 13 al 25. Sospeso poi il pagamento dei parcheggi in striscia blu anch’esso fino al 25 marzo: è importante in questo momento garantire gli spostamenti a chi garantisce i servizi essenziali.”

In aggiunta anche alcune precisazioni di Maria Lapietra: “La ZTL romana e del trasporto pubblico rimangono attive”. “Ad oggi non ci sono riduzioni di frequenze sui mezzi GTT, – ha aggiunto – che viaggiano in regime non scolastico. La notizia, da dare ai nostri cittadini, è che sui 5 mila dipendenti dell’azienda dei trasporti ad oggi non ci sono positivi al Coronavirus”. “La pulizia dei bus e tram – ha proseguito l’esponente della giunta M5S- viene fatta di frequente e la metropolitana è arieggiata”.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

manutenzione dell'auto norauto

Manutenzione dell’auto: come provvedere in tempi di Coronavirus

Transit park assist

Ford Transit e il nuovo Active Park Assist: ecco come funziona [VIDEO]