in

Corporate Art Award 2017, Fiat si aggiudica un premio

500 Corporate Art Award 2017
Tempo di lettura: < 1 minuto

La protagonista è la prima Fiat 500 che nacque il 4 luglio del 1957, che quest’anno ha festeggiato i suoi primi sessant’anni.

Tante le attività che hanno coinvolto uno dei modelli simbolo del Marchio. Tra queste, un esemplare del mitico cinquino è finito al MoMa di New York, un “ingresso” che ha permesso a Fiat di aggiudicarsi uno dei premi del Corporate Art Award 2017.

Oltre alle importanti parole di Luca Napolitano, Head of Fiat Brand EMEA, anche Olivier Francois Head of Fiat Brand e Chief Marketing Officer FCA  ha rilasciato una dichiarazione a margine dell’udienza privata con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento, un segno tangibile di quanto Fiat 500 rappresenti non solo un capolavoro industriale che ha attraversato 60 anni di storia, ma un vero e proprio simbolo della creatività italiana entrato nell’immaginario collettivo. E il suo viaggio continua oggi con sempre maggiore vigore e consapevolezza del proprio ruolo di ambasciatrice del Made in Italy nel mondo”.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Black Friday Opel

Black Friday Opel: sconti su tutta la gamma

Classe G Limited Edition

Classe G Limited Edition Schöckl: 463 esemplari di esclusività