in

Corsi di guida Master Maserati: tutti gli appuntamenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Con l’arrivo della primavera riprendono le attività dei Corsi di guida Master Maserati: una nuova, emozionante, stagione di attività in pista, contraddistinta da un alto tasso adrenalinico e da programmi di insegnamento mirati a garantire la massima sicurezza stradale. Passione e istinto, ma anche controllo, precisione e tecnica. Abilità indispensabili nella guida sportiva.

L’offerta Maserati comprende diversi tipi di corsi di guida. Ecco i primi appuntamenti della stagione, riservati ad un numero limitato di partecipanti, che si terranno come di consueto presso il circuito di Varano de’ Melegari (Parma):

29-30 Aprile, Master GT 2 Days: due giorni in pista per approfondire la propria conoscenza della guida sportiva granturismo. Giro dopo giro, potrai apprendere tecniche di guida specifiche ed approfondite, focalizzate al raggiungimento di risultati sempre più elevati in vista del livello successivo: il corso High Performance.

5 Maggio, Master Warm up: è la novità del 2015. Il primo passo per godere in piena sicurezza dell’adrenalina del mondo Maserati. Potrai assaggiare l’esperienza della guida in pista e affrontare una serie di esercizi per la guida sicura supportato da uno staff estremamente qualificato ed esperto.

14 Maggio, Master GT 1 Day: una giornata per perfezionare e migliorare la propria tecnica di guida al volante di vetture di alte prestazioni.

16-17 Luglio, Master Italian Lifestyle Experience: un pacchetto unico, che solo Maserati è in grado di offrire e che permette di abbinare il brivido racing su pista con la bellezza delle più suggestive città italiane.

Registrazione online su www.maserati.it/MasterMaserati, info a Segreteria Master Maserati via e-mail: info@mastergt.it, telefono: +39 0525 551138, o fax: +39 0525 551140.

Dì la tua

Nuova Citroen DS5 | Salone di Ginevra 2015

Expo Milano 2015: due Peugeot Boxer saranno le ambulanze ufficiali della Guardia Di Finanza