in

Cristiano Ronaldo porta via le sue auto da Torino: ecco il video

Tempo di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte come riporta il canale Twitter @Persemprecalcio, hanno ripreso Cristiano Ronaldo appena fuori dalla sua villa sulle colline torinesi, intento a caricare alcune delle sue supercar, 7 auto per la precisione, sulla bisarca di Rodo Cargo, un’azienda di trasporti di Lisbona.

L’operazione è avvenuta in tarda serata, verso le 23.30, ma non è sfuggita agli occhi indiscreti, che hanno ripreso la scena. Dalle immagini si vedono chiaramente una Mercedes Classe G nera e una Ferrari F12 TDF pronte per essere caricate sul mezzo di trasporto portoghese. Dove andranno le supercar di Cristiano Ronaldo? È il suo addio definitivo alla Juventus?

Radio Punto Nuovo ha intervistato Luciano Saroglia, vicino di casa di Cristiano Ronaldo, che ha dichiarato: “Essendo torinese, tifo per l’unica squadra di Torino, ovvero il Toro. Tre anni fa, quando arrivò Cristiano Ronaldo, arrivarono due camion a scaricare le automobili. Ieri sera, verso le 23.30, hanno caricato parte del parco auto di Ronaldo. e non erano camion della municipale. Le bisarche si son prese le macchine e le hanno portato via. Abbiamo visto Ronaldo che controllava le auto e tutte le operazioni. Improbabile che sia un trasloco Torino per Torino. Sentivamo dialoghi con gli autisti ma erano in straniero. CR7 è un vicino di casa normale, mai una festa, festini, eccetera, mai una lamentela. Il vantaggio è stato che, da quando Cristiano abita in zona, è aumentato il controllo delle pattuglie di polizia e vigili urbani”.

Fonte Corriere dello Sport

Ecco il video di Cristiano Ronaldo che porta via le sue supercar

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Alpine A110

    Renault dice addio al marchio R.S.: le prossime sportive saranno Alpine

    paulo dybala

    Paulo Dybala, per la centesima rete con la Juventus, si è regalato una Lamborghini