in

Cupra: al via la produzione di Cupra Formentor e-Hybrid

Formentor e-hybrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cupra dà inizio alla produzione di Cupra Formentor e-Hybrid, in arrivo in italia dal mese di marzo. Il modello ibrido plug-in di Cupra arriva due anni dopo dal lancio del Marchio, nelle due versioni da 204 CV e 245 CV. 

Il recentissimo Brand spinge verso l’elettrificazione con l’inizio della produzione del nuovo modello Cupra Formentor e-Hybrid. Già ordinabile in Italia, il modello nelle due motorizzazione va ad aggiungersi ai modelli Cupra Leon e-Hybrid e Cupra Leon Sportstourer e-Hybrid. 

Le novità di Cupra Formentor e-Hybrid

Il nuovo modello ibrido plug-in abbina un motore a benzina 1.4 TSI 150 CV ad un motore elettrico da 115 CV e una batteria agli ioni di litio dalla capacità di 12,8 kWh, per una potenza totale di 245 CV, una coppia massima da 400 Nm, un’autonomia fino a 55 km in modalità completamente elettrica e accelerazione 0-100 km in soli 7 secondi. Cupra Formentor e-Hybrid, nella versione da 204 CV, eroga una coppia massima di 350 Nm e accelerazione da 0 a 100 km in 7,8 secondi

Nuovo debutto sul mercato

Cupra Formentor, con le sue 7 motorizzazioni tra cui le due nuove ibride plug-in, sancisce l’ingresso del marchio nel segmento dei SUV coupé. Il modello, inoltre, è tra i sette finalisti del prestigioso premio COTY 2020, grazie alla combinazione tra tecnologia all’avanguardia, design affascinante e accattivante, interni ricchi di dettagli personalizzati e opzioni di propulsione avanzate e ad alte prestazioni.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    posteriore enyaq iV sportline

    Skoda Enyaq Sportline iV: più sportività per il nuovo SUV elettrico

    console centrale ioniq 5

    Hyundai Ioniq 5: svelati gli interni del nuovo modello del Brand