in

Cupra Born: dalla Formentor VZ5 alla nuova era elettrica

Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzo anniversario Cupra lo celebra come un inizio: una nuova era, nuovi impulsi di produzione e le prime indiscrezioni sul fiore all’occhiello della Formentor VZ5.

Cupra non si accontenta di una semplice competizione nel mercato delle elettriche. Il terzo anniversario è stato festeggiato con l’inaugurazione di un nuovo periodo.

Elettrificazione e prestazioni sono un connubio perfetto, grazie alle sei varianti ibride plug-in Cupra e il suo primo modello 100% elettrico. Durante la celebrazione dell’anniversario, la Cupra Tribe ha svelato i propri piani per il futuro sulla piattaforma virtuale Cupra e-garage.

Il tutto è accaduto durante un evento “digitale”, a cui hanno partecipato ospiti tra cui gli ambassador Marc ter Stegen e Fernando Belasteguín, i piloti Mattias Ekström, Jordi Gené e Mikel Azcona e il co-produttore esecutivo Game of Thrones Vince Gerardis.

La ricetta Cupra 2021 passa anche dall’elettrico

Per raggiungere gli obiettivi 2021, la strategia di Cupra si basa su tre pilastri:

  • incrementare la trasformazione della gamma verso l’elettrificazione
  • implementare una nuova strategia di distribuzione per rafforzare la presenza Cupra a livello globale
  • continuare a costruire l’universo del Marchio attraverso nuove esperienze

L’elettrificazione sarà la chiave per la crescita. Con le sei varianti ibride di Cupra Leon e Cupra Formentor insieme a Cupra Ateca, il brand aspira a rafforzare la sua presenza in Europa.

La Cupra Formentor VZ5, versione da 390 CV presentata oggi dal brand catalano

Cupra: una nuova distribuzione

Il secondo pilastro strategico di Cupra consisterà nell’attuazione di una nuova strategia di distribuzione. Il lancio di Cupra Born comporterà un sistema che rafforzerà la presenza online della rete di concessionari.

Inoltre, il Marchio intende aumentare la propria visibilità sulle strade aprendo City Garage Store nelle zone centrali delle principali città del mondo. All’apertura di spazi esclusivi in Città del Messico, Amburgo o Barcellona, seguirà prossimamente quella del nuovo City Garage Store a Monaco di Baviera.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    enzo trulli

    Il figlio di Jarno Trulli brucia le tappe in Formula 4

    WinterRace 2021

    La WinteRace 2021: le novità della ottava edizione dal 4 al 6 marzo