in

Cupra Formentor 2021: in arrivo il 1.5 TSI 150 CV, cambia il prezzo

formentor laterale
Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra Formentor è il SUV Premium del Brand che, dopo il propulsore top di gamma 2.0 TSI 310 CV 4Drive DSG, introduce ora anche la versione 1.5 TSI 150 CV, appartenente alla nuova famiglia costruttiva EA211 Evo e disponibile con cambio manuale o automatico DSG.

Dopo il lancio, Cupra Formentor introdurrà tutte le principali alimentazioni quali benzina, Diesel e due versioni ibride plug-in. In uno scenario competitivo come quello del sotto segmento A SUV, che negli ultimi tempi ha subìto un notevole boom, Cupra Formentor ha saputo conquistarsi una buona fetta grazie al suo design sportivo e dinamico, alle sue dimensioni compatte ma con grande abitabilità interna e grazie alla sua gamma di propulsori efficienti. 

Prezzi Cupra Formentor 2021: varia il listino

Formentor 1.5 TSI 150 CV (omologato alla recente normativa Euro 6d) è già disponibile a prezzi che partono da 31.250 euro con cambio manuale a 6 rapporti, 32.850 euro con cambio automatico DSG a 7 rapporti con tecnologia shift by wire. Con formula di finanziamento, Cupra Formentor può essere acquistato versando un anticipo di 5.500 euro e rate da 275 euro al mese.

Dotazioni di serie e optional disponibili

Cupra Formentor vanta, di serie, un’ampia gamma di dotazioni: fari full LED con sistema illuminazione posteriore coast-to-coast, spoiler posteriore e paraurti sportivi, mancorrenti al tetto neri, cerchi da 18” Silver, illuminazione interna smart wraparound, finiture in alluminio dark, Climatronic 3 zone, sensori di parcheggio posteriori, sistema di infotainment con display capacitivo touch da 10” integrato dalla connettività del Full Link wireless e del sistema Cupra Connect, Cupra Virtual Cockpit da 10,25”, Connectivity Box, sistema per la chiamata di emergenza e-Call, ACC, Front e Lane assist. Tra gli equipaggiamenti su richiesta, invece, è possibile optare per: il Technology pack (che include sistema di navigazione VZ da 12”, Save&Driving pack L, videocamera posteriore e portellone elettrico “handsfree”), cinque diversi cerchi in lega da 18” e 19” e sedili sportivi avvolgenti in vera pelle Petrol Blue e Nero

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    roborace crash video

    Auto da corsa a guida autonoma: il primo esperimento è un flop [VIDEO]

    Citroen C3 2020 (11)

    Promozioni Citroen C3 novembre 2020: prezzi a partire da 10.900 euro