in

Cupra Formentor è una delle finaliste di Car of the Year 2021

cupra formentor
Tempo di lettura: < 1 minuto

Esordio promettente quello di Cupra Formentor, il primo modello nato interamente sotto l’effige del Marchio sportivo spagnolo. Il crossover sportivo è stato infatti nominato tra le sette finaliste del prestigioso premio internazionale “Car of the Year 2021”, la cui vincitrice verrà proclamata il prossimo 1° marzo. 

La nomina di Cupra Formentor a finalista della presente edizione del premio Car of the Year è un riconoscimento all’intenso lavoro e alla dedizione di tutta la squadra del marchio” ha sottolineato Wayne Griffiths, Presidente di Cupra e Seat. “Cupra Formentor, il nostro primo modello progettato e sviluppato per Cupra, è rivoluzionario: una proposta unica sul mercato che contribuisce a rendere il marchio più visibile e desiderabile. Con Cupra Formentor, stiamo approdando in un nuovo segmento che è in crescita in tutta Europa”.

Cupra Formentor è un veicolo che abbina le esigenze dei clienti di oggi con una solidità e una gamma molto completa, offrendo ben sette diversi propulsori, comprese due versioni ibride plug-in.

Il premio “Car of the Year 2021” viene assegnato da una giuria composta da un gruppo di 60 prestigiosi giornalisti che rappresentano 23 paesi europei e la cui missione è quella di scegliere la migliore vettura lanciata sul mercato in Europa. Il vincitore sarà annunciato il 1° marzo.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    bollo auto 2021

    Il bollo auto 2021 si paga online: bastano pochi passaggi

    digital days fca

    Digital Days: gli sconti di FCA Bank e Leasys proseguono dopo le feste