in

Cupra Formentor VZ5: manca poco al debutto della versione più potente

Cupra Formentor VZ5
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cupra Formentor, ancora una volta, sotto i riflettori:primo modello esclusivo del brand catalano, coniuga i vantaggi di un SUV e l’essenza sportiva di una hatchback, sotto forma di un’auto coupé.

Con una gamma che si è appena arricchita della versione ibrida plug-in da 245 CV, il brand rilancia a stretto giro con la presentazione, il prossimo 22 febbraio, della Formentor VZ5, con il 5 cilindri di derivazione Audi sotto il cofano, da cui si deduce che la potenza del crossover spagnolo potrebbe raggiungere, di slancio, i 400 CV!

Cupra Formentor è l’essenza del nostro marchio. L’introduzione in gamma di un propulsore cinque cilindri ancor più estremo, che va ad aggiungersi alle altre sette versioni, tra cui le due potenti varianti ibride plug in, renderà Formentor l’auto perfetta per gli appassionati di auto, un modello per cui l’intera Cupra Tribe ha dato il meglio di sé e che ci consentirà di raggiungere nuovi clienti,” ha condiviso Wayne Griffiths, Presidente di Cupra e Seat.

Il prossimo 22 febbraio, terzo anniversario di Cupra, il marchio svelerà la nuova arrivata nella Cupra Tribe, insieme ad altri importanti annunci.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    leasys be free

    Be Free si rinnova puntando sulla prelazione ad acquistare l’auto a fine contratto

    McLaren-765LT-Dyno (1)

    La McLaren 765LT fa faville al banco prova [VIDEO]