in

Cupra Garage Milano: apre il nuovo centro nel cuore del capoluogo lombardo

Cupra Garage Milano
Tempo di lettura: 2 minuti

All’inaugurazione del nuovo Cupra Garage Milano non poteva mancare Wayne Griffith, CEO Cupra. Un’occasione per rinsaldare l’idea di un brand decisamente poco convenzionale e per puntare sul concetto di showroom aperto al pubblico, ma non uno showroom qualunque. 

Chi si recherà in Corso Como 1, a due passi dalla famosa piazza Gae Aulenti con i suoi grattacieli, troverà uno spazio di 350 m2 interamente dedicato alla passione per il brand spagnolo. Con l’apertura del nuovo Cupra Garage Milano, infatti, il brand porta avanti la propria strategia di globalizzazione ed espansione, inaugurando uno spazio in una location molto in voga specie tra il pubblico più giovanile. 

Un ulteriore passo avanti nella strategia di crescita che si aggiunge ai City Garage già aperti in Città del Messico, Amburgo e Monaco di Baviera, diventando così il quarto Cupra City Garage al mondo. All’opening del locale milanese seguiranno nei prossimi mesi anche quelli di Madrid, Rotterdam, Lisbona e Berlino. Inoltre, il brand sta programmando anche l’apertura di un City Garage a Sidney nel 2022.

Cupra Garage Milano
Se lo cercate tra le vie di Milano, ecco come appare da fuori il nuovo Cupra Garage di Corso Como 1

In occasione dell’evento d’inaugurazione del CUPRA Garage Milano, Wayne Griffiths ha voluto condividere alcune parole: “Stiamo portando un pezzettino di Barcellona nel cuore della moda proprio durante la Milano Design Week. Il Cupra Garage Milano è la nostra quarta rappresentanza al mondo, dopo Amburgo e Monaco di Baviera. Italia è il quarto mercato più importante a livello mondiale e il marchio sta andando molto bene, con una crescita che va dalle 200 unità vendute da gennaio ad agosto 2020, a 4.000 unità vendute nello stesso periodo di quest’anno, grazie al successo che sta riscuotendo CUPRA Formentor. Adesso ci stiamo preparando al lancio della nostra prima auto 100 elettrica, Cupra Born, che arriverà sul mercato italiano da novembre”.

CUPRA Garage Milano: com’è fatto e cosa troverete

Cupra Garage Milano di Corso Como,1 è stato appositamente disegnato per poter mettere  in evidenza l’essenza del brand e dei suoi valori: unicità, sofisticatezza e performance. Questo spazio è progettato per offrire ai clienti un modo unico, singolare attraverso un’esperienza immersiva del brand.

Due i livelli: al piano superiore, un’area showroom dedicata all’esposizione delle novità di prodotto, gastronomia e lifestyle, mentre al piano inferiore si sviluppa uno spazio multidisciplinare destinato a eventi e incontri in chiave lifestyle e business.

Cupra Garage Milano sfoggia sofisticati elementi di design come una parete di blocchi di rame caratteristico del marchio, mentre sul soffitto spicca un’opera d’arte unica, che rappresenta la connessione con l’elettrificazione dell’industria automotive, oltre a un’installazione di lampade Chispa by Marset per Cupra, decorazioni murali caratterizzanti e mobili di design. In poche parole, questi elementi sono l’interpretazione contemporanea del brand catalano della raffinatezza e dell’unicità dello spazio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Citytech: confermata l’edizione 2021 del convegno sul futuro della mobilità

    Opel Mokka-e: prova su strada, interni, motore e prezzo