in

CUPRA Padel Tour si supera con il Ghost Padel

Tempo di lettura: 2 minuti

CUPRA scende in campo ancora una volta con l’obiettivo di sfidare lo status quo insieme alla sua Tribe, portando per la prima volta in Italia il CUPRA Ghost Padel, aggiungendo un pizzico di emozione al gioco, in occasione dell’appuntamento che fa parte del CUPRA Padel Tour 2022 previsto al Golden Padel di Vicenza.

Una primizia nazionale che dimostra ancora una volta l’impegno di CUPRA per far conoscere lo sport del Padel e il legame con quello che è diventato un “fenomeno” in Italia. E lo fa in pieno stile unconventional che contraddistingue CUPRA, dando alla Tribe la possibilità di cimentarsi in una nuova versione del gioco: il Ghost Padel.

Il format derivato dall’idea di Paolo Bertolini, professionista dell’entertainment dall’esperienza pluridecennale, prevede divertimento assicurato grazie ad un’intuizione genuina: i giocatori scenderanno in campo completamente al buio, mentre la pallina, la rete e il perimetro del terreno di gioco, le racchette e l’abbigliamento degli atleti saranno fluorescenti. Questo sistema di gioco brevettato a marchio tutelato da copyright depositato del padel mantiene la giocabilità aumentandone il divertimento e l’adrenalina, e rende così l’esperienza unica e ancora più emozionante, su un terreno di scontro del tutto nuovo.

“CUPRA si rivolge a uomini e donne dotate di forte personalità e con uno stile di vita proprio che ricercano prestazioni ed emozioni. Puntiamo proprio a questo attraverso i nostri valori e le nostre partnership e a condividere esperienze uniche con la nostra CUPRA Tribe che, come il padel in Italia, è in costante crescita anche essa”, afferma Pierantonio Vianello, Direttore CUPRA Italia.

La tappa del CUPRA Padel Tour di Vicenza fa parte della tournee nazionale che, giunto alla sua seconda edizione, ha visto coinvolti 44 CUPRA Garage in Italia in 61 tappe, e a conclusione del torneo per non professionisti si terrà il CUPRA Padel Experience (29-31 ottobre) a Roma (Hotel Villa Pamphili). A questo ultimo evento della stagione avranno accesso i vincitori decretati in ogni singola tappa, e come l’anno scorso, prevedrà il coinvolgimento di leggende dello sport italiano e personaggi dello spettacolo, oggi amanti e giocatori del padel. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.cuprapadeltour.it, e seguite i canali social del marchio CUPRA per restare sempre aggiornati sulle prossime sfide.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    matteo salvini auto elettriche

    Le promesse di Matteo Salvini: dalla minaccia cinese al ponte sullo Stretto

    Morgan Plus Four: prova su strada, dimensioni, interni, motore, prezzi