in

Cupra Priority: il nuovo servizio dedicato ai modelli del Marchio

Cupra Formentor 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cupra Priority è il servizio di personalizzazione e consegna rapida di tutti i modelli del neo Brand. Ecco di cosa si tratta in dettaglio. 

Il brand Cupra anticipa i tempi e lancia il nuovo servizio Cupra Priority per tutti i membri della Cupra Tribe. Il progetto consente al cliente di personalizzare la propria vettura, tracciarne il processo di consegna in maniera del tutto digitale e riceverla in concessionaria entro 30 giorni. L’obiettivo è quello di garantire una proposta di valore e incentivare la domanda dei modelli elettrificati, in particolare delle due versioni ibride plug-in di Cupra Formentor. 

Personalizzare la propria vettura con Cupra Priority

Cupra Priority, come anticipato, dà la possibilità ai propri clienti di personalizzare la propria auto scegliendo tra diverse opzioni di configurazione di Cupra Formentor. A partire da una configurazione standard, il Cupra Master può adattare gli ordini in base alla configurazione desiderata dal cliente fino a una settimana prima della produzione della vettura. Dopo aver configurato la propria vettura online e finalizzato l’ordine in concessionaria, il cliente, grazie al sistema di tracking Cupra, potrà accedere con il proprio Cupra ID ad un’area privata dove poter fruire dei contenuti del marchio e seguire il processo di produzione della propria auto. Il servizio consente così di monitorare la gestione dell’ordine da casa attraverso quattro semplici passaggi: ricezione dell’ordine, informazioni sul processo di produzione, arrivo in concessionaria e consegna dell’auto. 

Un solo mese per ricevere Cupra Formentor e-Hybrid

In Italia, Cupra Priority ha preso il via da diversi giorni con la gamma e-Hybrid di Cupra Formentor, disponibile sia in versione 204 CV, sia con il propulsore 245 CV (in abbinamento all’allestimento top di gamma VZ); l’offerta include una dotazione di serie completa a cui si aggiunge la possibilità di personalizzare l’auto con gli equipaggiamenti su richiesta. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Nuova Citroen C3: un’offerta speciale per celebrare la terza generazione

    sedili posteriori C3 Aircross

    Citroen C3 Aircross: ancora più benessere grazie ai sedili Advanced Comfort