in

Cybex presenta il nuovo Pallas G i-Size: prezzi e caratteristiche

Cybex Pallas G i-Size
Tempo di lettura: 2 minuti

La linea Cybex Pallas, già premiata dal noto Istituto Tedesco  “Stiftung Warentest” per ben cinque volte, accoglie il nuovo G i-Size, nuovo modello della linea di successo che propone novità inedite. 

Cybex Pallas G i-Size garantisce sempre la miglior sicurezza possibile ai bambini in auto, offrendo al tempo stesso viaggi confortevoli per più di dieci anni. Sviluppato sulla base dell’attuale standard UN R 129/03. E’ il primo  seggiolino auto i-Size con cuscino di sicurezza che può  essere utilizzato in diversi gruppi di età dei seggiolini  auto. Quest’ultimo non viene fissato alla cintura di sicurezza a tre punti, bensì viene integrato direttamente nel seggiolino dell’auto. Ciò permette di  installarlo o regolarlo in pochi semplici step che richiedono solo pochi secondi, limitando potenziali errori  durante l’allacciamento del bambino. 

Il cuscino di sicurezza aiuta, inoltre, ridurre il rischio di  infortuni al collo in caso di incidente frontale. Le forze che si verificano durante un incidente sono ben  distribuite sull’intero cuscino di sicurezza mentre il  bambino si sposta in avanti. In questo modo, il collo è  ben protetto da sforzi e tensioni.  

Cybex Pallas G i-Size: come si installa

Il nuovo modello della linea Pallas di Cybex si può fissare al veicolo sia grazie agli Isofix sia con il sistema Top Tether. Infatti, la seduta è un seggiolino auto per bambini 2 in  1 che si trasforma da seggiolino auto con cuscino di  sicurezza in seggiolino rialzato con schienale alto. Una  volta che il bambino misura almeno 105 centimetri di  altezza o raggiunge i 21 chilogrammi di peso, il cuscino  di sicurezza può essere rimosso per fare in modo che il  seggiolino auto diventi un seggiolino rialzato con schienale alto.  

Il sistema L.S.P. (Linea Side-Impact Protection) e le alette laterali flessibili (protezioni) sono integrate nel seggiolino auto e limita del 20% circa le  forze che si verificano in caso di impatto laterale. Il Pallas G i-Size possiede, inoltre, alette laterali flessibili (protezioni) che proteggono in  profondità il bambino in caso di impatto laterale,  garantendo al tempo stesso maggior comfort ai bambini più  grandi.  

Infne, il cuscino della seduta di Pallas G i-Size è ottimizzato  per fare in modo che i più piccoli non scivolino in avanti  nemmeno quando dormono. Il seggiolino auto con il cuscino di sicurezza è perfetto  per i bambini fra i 76 e i 105 cm di altezza e fra i 9 ai  21 chilogrammi di peso massimo. Senza il cuscino di  sicurezza, il seggiolino auto può essere usato dai bambini  fino ai 150 cm di altezza e fino ai 50 chilogrammi di  peso.

Il prezzo di Cybex Pallas G i-Size, negli otto colori proposti, è di 299,95 euro. 

A proposito di Cybex

Fondata nel 2005, CYBEX è conosciuta a livello mondiale  per il design iconico, la tecnologia innovativa, la  funzionalità e la sicurezza su tutti i suoi prodotti,  realizzati per gli adulti alla moda che affrontano la  genitorialità. All’inizio del 2014, la società tedesca Cybex si è fusa  con Goodbaby International Holding Limited. Il gruppo è  una delle aziende leader a livello mondiale per lo  sviluppo e la produzione di prodotti per bambini e  ragazzi. Gli amministratori delegati di Cybex sono  Johannes Schlamminger e Raoul Bader. Per ulteriori  informazioni www.cybex-online.com.  

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Catawiki No Reserve Day: auto, moto e tanto altro all’asta senza prezzo di riserva

    alfa romeo stelvio 2022

    Alfa Romeo Stelvio 2022: influenze dal nuovo Tonale?