in

Da Kappa il city-casco KV37 Oregon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il nuovo casco KV37 Oregon prodotto da Kappa unisce la praticità d’uso e un prezzo accessibile a grafiche originali ed esclusive. La scelta colore vanta addirittura 11 varianti.

La calotta in materiale termoplastico è sufficientemente leggera da rendere confortevole anche un utilizzo prolungato rispetto ai brevi spostamenti urbani. Alla protezione del volto e degli occhi provvedono una visiera antigraffio e il visierino interno parasole con comando ben integrato nel design.

Oregon
Casco KV37 Oregon Basic titanio opaco.

In aggiunta al passaggio dell’aria che contraddistingue i caschi aperti, il KV37 ha pure un’ampia presa d’aria centrale per la ventilazione superiore della testa. Gli interni, in materiale anallergico, sono totalmente estraibili e lavabili mentre il sistema di chiusura offre un pratico cinturino con regolazione micrometrica.

Tre le versioni disponibili in numerose taglie: una monocolore, la Oregon BASIC e due con grafiche più fantasiose, la Oregon ZONE e la Oregon TWIST.

PREZZO AL PUBBLICO: 95,00 € (Oregon BASIC) e 99,00 € (Oregon ZONE/TWIST)

SCHEDA TECNICA casco Kappa Oregon
Peso: 1150 ± 50 gr. Calotta: in materiale termolastico. Interno: in tessuto anallergico, totalmente removibile. Chiusura: cinturino con regolazione micrometrica. Visiera: esterna trasparente, lunga e antigraffio + visierino interno fumè. Sistema di aerazione: una presa d’aria centrale superiore. Taglie: da 54 (XS) a 61 (XL). Colori: Nero opaco, Titanio opaco, Giallo fluo lucido, Bianco lucido (Oregon); Nero opaco / Argento, Titanio / Giallo opaco, Bianco / Nero lucido (Oregon Zone); Nero opaco / Argento, Blu / Azzurro opaco, Giallo fluo / Nero lucido, Bianco / Nero lucido (Oregon Twist).

Nolan: in vacanza coi caschi N70-2 GT ed X e i sistemi N-COM

Team Biker’s Island: passione per il ‘classic’