in

Dacia rinnova la gamma al Salone di Parigi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dacia arriva a Parigi forte di un anno record a livello di vendite e nei piani di crescita dell’azienda rumena è arrivato il momento di rinnovare buona parte della gamma: al Salone dell’Auto di Parigi saranno presentate infatti la nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV.

Tutte e tre le vetture sono state sottoposte a un deciso restyling con un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno che ha interessato il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia di tutte e tre le nuove Dacia che verranno presentate a Parigi. I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari sono la novità che spicca nel nuovo corso del design Dacia e sulla nuova Sandero e Sandero Stepway anche i fari posteriori sono stati rivisti.

Anche gli interni sono stati rinnovati per migliorare l’ergonomia e il comfort a bordo, grazie all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti. Jean-Christophe Kugler, Direttore delle Operazioni-Europa e membro del Comitato esecutivo del Gruppo Renault presenterà le novità tra pochi giorni al Salone di Parigi, più precisamente il 29 settembre. 

Dì la tua

Renault punta sul car-sharing per i suoi veicoli elettrici

Nuova Audi A3 | Prova su strada in anteprima