in

Dacia Up & Go: tempi di consegna più rapidi per nuovo Duster

Tempo di lettura: 2 minuti

Dacia Up & Go nasce in un periodo particolare del mondo automotive per rispondere alle esigenze dei suoi clienti. Con tempi di consegna dei quali si sta perdendo il riferimento, complice la crisi dei chip e non solo, Dacia mette sul piatto un veicolo nuovo full optional con tempi di consegna garantiti.

Già 10.000 clienti Dacia tra Francia, Germania, Italia e Spagna hanno aderito a Dacia Up&Go che, per ora, è proposta sulle versioni 4×2 bifuel ECO-G 100 (qui il nostro primo contatto) e dCi 115 Diesel di Duster. L’offerta Dacia aggiunge all’allestimento Prestige, già completo, 2 ulteriori equipaggiamenti di serie: la Multiview Camera (4 telecamere per facilitare le manovre) e la Keyless Entry. La motorizzazione Diesel è dotata anche di ruota di scorta, offrendo al cliente un vantaggio complessivo che, in Italia, può raggiungere i 350 euro.


L’allestimento Prestige di Dacia Duster prevede tutto di serie, il cliente deve solo scegliere colore e motore. Estrema essenzialità che facilita e non di poco l’ordine della vettura e tutta la catena logistica ad essa connessa. Lo dimostra la riduzione dei tempi di consegna (meno di 30 giorni, in media, per le prime 4.000 consegne) grazie ad un complesso programma industriale e ad un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna. L’offerta UP & GO già rappresenta più di un quarto degli ordini di Dacia Duster effettuati in Francia, Germania, Italia e Spagna.

“L’offerta UP & GO ha riscosso l’unanimità dei consensi dei nostri clienti. Combina i vantaggi dei prodotti e dei servizi con equipaggiamenti apprezzati e la garanzia di una consegna più veloce, che è una delle principali attese dei nostri clienti. Semplice ed ingegnoso.”

Xavier Martinet, Direttore Marketing, Vendite ed Operazioni di Dacia

Grazie all’offerta Up & Go, Dacia Duster ha continuato a conservare sul mercato italiano il Podio sul Segmento C per le vendite a privati, con una quota di mercato del 10% e con 6486 immatricolazioni dal 1° Settembre, mese del lancio ufficiale della nuova fase del modello (Fonte Unrae – Privati).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Vectra

    Compie 25 anni il turbodiesel Opel a iniezione diretta: la prima è stata la Vectra

    House of BMW

    House of BMW: uno spazio nel cuore di Milano per gli appassionati del Marchio