in ,

Daniel Ricciardo si è fidanzato con la figlia di un ex pilota: ecco chi è [FOTO]

Heidi Berger
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa che il mondiale torni a far parlare di sè, con l’ennesimo capitolo di una storia che deciderà se premiare il talento di Max Verstappen o l’obiettivo ottavo mondiale, mai in passato ci è riuscito, di Lewis Hamilton, la F1 si anima per altri motivi.

A finire agli onori delle cronache è Daniel Ricciardo ma soprattutto la sua nuova conquista. Così come Max Verstappen si è fidanzato con la figlia di Nelson Piquet, già ex di Dani Kvyat, anche il pilota McLaren si è lasciato conquistare dal fascino, e chi potrebbe dargli torto, di una figlia d’arte.

Parliamo di Heidi Berger, ma no, le caprette questa volta non c’entrano. Figlia 24enne dell’ex ferrarista, studentessa alla New York University (NYU), con il suo fascino ha conquistato il classe 1989 che il sogno di guidare per la Ferrari lo coltiva ancora oggi, e mai dire mai.

Ricciardo con Heidi Berger e altri amici festeggiano Halloween

Più volte visto sui social (di lei) in allegra compagnia, Ricciardo dopo la vittoria al Gran Premio di Monza sembra aver ritrovato la via del suo contagioso sorriso. Nei gran premi la situazione rispetto a inizio stagione, quando non sapeva davvero cosa fare per cercare di arginare il margine da Lando Norris, la situazione è migliorata e ora anche la vita privata sembra mettersi per il verso giusto. Con Heidi Berger accanto, ci sono tutti i buoni propositi per un 2022 al vertice, come spera tutta la McLaren, il team più amato dai tifosi di tutto il mondo.

Heidi Berger è un’amante della velocità: eccola con papà Gerhard

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Subaru Outback: interni, motore, consumi, prova su strada

    Ferrari FXX K Evo

    La Corte europea dà ragione alla Ferrari: Mansory ha violato i brevetti della FXX K