in

Danneggiata in un’incidente la Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella grande e prestigiosa collezione di automobili di Cristiano Ronaldo c’è, o forse c’era, anche una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse. Questa vettura nei giorni scorsi, è stata protagonista di un incidente nei quando al volante non c’era però CR7 bensì un suo dipendente. L’auto si è schiantata contro il cancello d’ingresso di un locale, pare che a causare tutto sia stata una curva presa ad una velocità eccessivamente elevata. l’episodio si è verificato a Maiorca, in Spagna, ed ha comportato anche il danneggiamento di un deposito di butano che si trovava nelle vicinanze.

Seri danni per la Bugatti Veyron di Cristiano Ronaldo

Ingente la somma dei danni che interessato l’automobile: la parte anteriore è stata gravemente danneggiata, con evidenti graffi visibili sia sul paraurti che sullo splitter. Stesso discorso per la fiancata lato passeggero. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell’impatto, con il dipendente che era alla guida della Bugatti che si è assunto la piena responsabilità dell’accaduto. Proprio il guidatore avrebbe deciso di lasciare lì l’auto incidentata per proseguire il viaggio con il campione portoghese, lasciando quindi il veicolo in consegna ad altri membri del personale del CR7 che si sarebbero occupati di interagire con la polizia per i dovuti accertamenti.

I soldi del Manchester United basteranno per riparare la Bugatti Veyron

L’attaccante, in questa stagione, ha guadagnato oltre 100 milioni di euro dal Manchester United, a quanto pare questa somma dovrebbe bastare per coprire economicamente tutte le riparazioni del caso, a prescindere da quanto ammonterà la spesa che al momento è sconosciuta.

Fonte: Supercar Fails

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    La Lamborghini della Polizia trasporta un rene a 300 km/h e salva una vita

    Easypark presenta nuove soluzioni di mobilità a PDays 2022