in

David Beckham è il nuovo Global Ambassador Maserati

David Beckham Maserati
Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati ha trovato un nuovo Global Ambassador, stiamo parlando di David Beckham, icona sportiva a livello mondiale, filantropo, uomo d’affari e pioniere dello stile. Il Brand italiano ha scelto proprio lui per accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo.

Per l’occasione, è stato creato un video che vede protagonista David Beckham alle prese con il Levante Trofeo in tutta la sua potenza. Manovre ribelli mentre l’ex calciatore britannico ascolta l’assistente virtuale che elenca i suoi meeting giornalieri. Tutta la potenza del 3,8 litri V8 da 580 CV scaricata a terra senza controlli per generare una suggestiva e “fumante” scena all’insegna dell’emozione.

In seguito all’esordio di questa nuova alleanza, David Beckham ha dichiarato: “Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Telepass Pay

    Telepass Assicura: nasce la nuova RC Auto per i clienti Telepass Pay

    Ferrari 488 Pista Charles Leclerc

    Ferrari 488 Pista: l’esemplare di Charles Leclerc è una one-off