in

David Beckham in pista con la Maserati MC20: eccolo al volante del V6 Nettuno [VIDEO]

david beckham maserati mc20
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra calzargli a pennello il ruolo di brand ambassador Maserati per David Beckham. L abbiamo già visto al volante di vetture del Tridente ma mancava solo lei, la nuova MC20. L’ex calciatore inglese è sceso in pista a Modena, a poche decine di chilometri dal quartier generale di Viale Ciro Menotti, e sembra veramente entusiasta della sua sessione, come dimostrato dal video che vi proponiamo oggi.

Da amante delle supercar, immaginiamo che l’ex di Manchester United, Real Madrid, L.A. Galaxy e Milan si sia goduto fino in fondo questa esperienza, basta guardare il suo volto sia prima di salire a bordo sia al volante, dove dietro quel sorriso e i tanti “yes” si denota la sua adrenalina alle stelle.

Da buon ambassador, Beckham è anche cliente Maserati e la visita a Modena è servita anche e soprattutto per configuare la sua nuova sportiva di classe che potrà presto esibire a Miami dove vive stabilmente con la moglie ex Spice Girl e i figli.

Maserati MC20 monta il V6 Nettuno biturbo capace di erogare 630 CV e 730 Nm di coppia massima. Frutto della ricerca del Maserati Innovation Lab, MC20 è la prima di una lunga serie di novità che si concretizzerà già con il lancio di Grecale la prossima primavera e con l’arrivo di una variante elettrica, la Folgore, che proietterà il Marchio nel mondo delle supercar ad alte prestazioni senza più motore termico. Maserati crede molto nell’elettrificazione e lo ha già dimostrato installando moduli ibridi sia su Ghibli sia su Levante, stessa cosa che farà anche su Grecale come abbiamo avuto modo di scoprire nel nostro primo contatto con il prototipo in pista.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Arexons oli pro

    Arexons Motor Oil: una gamma olii per ogni esigenza

    Audi RS Q e-tron

    Audi RS Q e-tron: un centro di controllo hi-tech nel deserto