in

TopTop

DeAgostini Rally Assistance: i dettagli della nuova collezione e come abbonarsi

DeAgostini Rally Assistance
Tempo di lettura: 2 minuti

Gli appassionati di rally hanno una nuova collezione, firmata DeAgostini, tutta per loro, davvero da non perdere. Più che i singoli modellini delle auto che hanno fatto la storia della specialità, la collezione DeAgostini Rally Assistance, in scala 1:43, propone infatti il “dietro le quinte” dei rally, cioè tutti i veicoli d’assistenza, con le livree storiche, che hanno permesso allo show di prendere piede.

In ogni numero, oltre al modellino riprodotto fedelmente in metallo e verniciato a mano, uno scrupoloso fascicolo dedicato che racconta la storia di quel team o di quel veicolo dedicato all’assistenza sui campi da gara. Nei primi 5 numeri dell’uscita, troviamo:

  • Citroen C35: Team Peugeot Talbot Sport
  • Fiat 242: Fiat Alitalia Rally Team
  • Citroen Jumper: Team Citroen Sport
  • Fiat Ducato: Team Lancia Martini Racing
  • Renault Estafette: Renault Assistance Course 1965
DeAgostini Rally Assistance

DeAgostini Rally Assistance: come funziona l’abbonamento

Abbonandosi, DeAgostini offre l’opportunità di ricevere a casa tutti i numeri della collezione comprensivi di fascicoli e di regali speciali. Ad esempio, abbonandosi entro il 14/01/2021, si riceverà gratuitamente il modellino in scala 1:24 di Renault Estafette, mentre, utilizzano paypal o carta di credito DeAgostini raddoppia l’offerta con il modello del camion bisarca Fiat 683N Alitalia (1:43) e le spese di spedizione gratis per tutta la collezione.

I regali per l’abbonamento standard includono poi 3 poster dedicati, la tazza personalizzata, il modello Fiat 242E Equipe Olio Fiat (1:43) e il raccoglitore per i fascicoli. Nell’abbonamento Premium (1 euro in più a partire dal 4° numero), invece, sono inclusi anche la versione digitale di ogni fascicolo, 4 esclusivi regali e Citroen C35 in scala 1:18 (lungo ben 28 centimetri).

DeAgostini Rally Assistance

DeAgostini Rally Assistance: i costi per l’abbonato

Con l’abbonamento standard, il 1° numero costa 4,99 euro anziché 9,99 euro, il 2° 9,99 euro e il 3° numero è gratis anziché 17,99 euro. Ogni numero successivo costa invece 17,99 euro. Come detto, l’abbonamento premium costa 18,99 euro a partire dal 4° numero, e successivi.

La convenienza dell’abbonamento riguarda un’ulteriore offerta; nel 1° invio, direttamente a casa vostra, i primi 2 numeri sono promossi a 14,98 euro (anziché 19,98 euro, sconto 25%), mentre nel 2° invio, i numeri 3, 4 e 5 sono vostri per 35,98 euro (anziché 53,97 euro, sconto del 30% visto che il 3° numero è gratis).

DeAgostini Rally Assistance

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    design maserati mc20

    Maserati MC20: il suo design non convince il designer della MC12

    consegna prima ferrari sf90 stradale

    A Roma è stata consegnata la prima Ferrari SF90 Stradale